Cinema e Serie TVFumettiLetteratura e fumettiSerie TV

The Sandman: il primo trailer della serie Netflix

Un primissimo sguardo all'attesissimo show basato sull'opera di Neil Gaiman

TUDUM continua a regalare sorprese agli appassionati di serie TV e non solo. Nel corso dell’evento è arrivato finalmente il momento dedicato a The Sandman, attesissima trasposizione del capolavoro a fumetti creato da Neil Gaiman. Proprio lui ha presentato il contenuto dedicato a questo show, elogiando la qualità dell’operazione. E con un grande annuncio per i fan dell’opera originale.

The Sandman, ecco il primo trailer

Nel corso della presentazione si è iniziato con un piccolo sneak peek dai set dello show, con un primo sguardo a ciò che potremo esplorare in The Sandman. Successivamente si è passati a discutere il cast della serie, passando la parola a Tom Sturridge interprete di Dream. E proprio lui ha lanciato il contenuto più importante di questa occasione. Si tratta del primissimo trailer di The Sandman, attesissimo dai fan.

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, si mostra una delle prime scene della serie. Si tratta del momento che in qualche modo dà il via a tutti gli eventi successivi. Decisamente impressionante e come anticipato da Gaiman, sembra preso direttamente dalle pagine dei fumetti.

Kirby Howell-Baptiste, ovvero l’interprete di Death, ha poi preso la parola. L’attrice ha annunciato l’apertura ufficiale degli account social dello show. Potete andare già ora a visitare sia il profilo Instagram che quello Twitter di The Sandman. Qui si troveranno i principali aggiornamenti sul progetto, che arriveranno nelle prossime settimane. Insomma, c’è davvero tanto materiale per fare venire l’acquolina in bocca agli appassionati.

Si tratta solo di alcune delle novità lanciate da TUDUM, il grande evento Netflix dedicato ai propri prodotti. Continuate a seguirci e seguite il tag dedicato per poter scoprire tutti i più importanti contenuti.

Offerta

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button