Cinema e Serie TV

Michelle Pfeiffer tornerà in Ant-Man 3

Secondo l'attrice, la produzione inizierà la prossima primavera

Mentre i lavori per Ant-Man 3 procedono, il cast si allarga con un’altra star di Ant-Man and the Wasp. Michelle Pfeiffer farà parte del terzo capitolo. In una recente tappa del podcast con Laura Brown di InStyle, Pfeiffer ha confermato che Janet Van Dyne sarebbe tornata in live-action. Michelle Pfeiffer ha rivelato di essere pronta per partecipare ad Ant-Man 3, dicendo che probabilmente la produzione inizierà la prossima primavera: “Dovrei fare Ant-Man, il terzo. Ma non so Janet a cosa è destinata”.

Bobby Canavair parla della produzione del film

Bobby Canavalr, che ha interpretato Paxton in due film di Ant-Man finora, il patrigno di Cassie Lang, si aspetta che i Marvel Studios riuniscano il cast e la troupe di Ant-Man per il loro prossimo impegno l’anno prossimo. Questo nonostante il film non abbia ancora una data d’uscita ufficiale. L’attore vorrebbe riprendere il suo ruolo in Jim Paxtion, ma non è sicuro che riceverà una chiamata dalla Marvel per il ritorno. “Penso che Ant-Man 3 uscirà l’anno prossimo, e spero di esserci”, ha detto Canavale a Fandom. “È meglio che ci sia. Devo prendere il telefono e chiamare Paul [Rudd] adesso, in realtà …”

Ant-Man 3 ha lentamente preso forma con alcune grandi mosse dietro le quinte durante tutto l’anno. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e Michael Douglas dovrebbero tornare sotto la direzione di Peyton Reed. Sicura, ora, anche la presenza di Michelle Pfeiffer in Ant-Man 3, anche se i Marvel Studios sono rimasti in silenzio sull’argomento. Invece si continua a parlare del casting di Jonathan Majors per il ruolo di Kang the Conqueror. Notizia che ha lanciato nuove speculazioni su dove e quando il Marvel Cinematic Universe sia diretto. l primo film di Ant-Man ha incassato 519 milioni di dollari al botteghino mondiale. Ant-Man and The Wasp lo ha seguito con $ 622 milioni.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button