Cinema e Serie TVFeatured

Ghostbusters: Legacy “è ciò che i fan vogliono”: parola di Ernie Hudson!

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul film la cui uscita è prevista per il 5 marzo 2021

L’attore Ernie Hudson ha parlato di Ghostbusters: Legacy, definendolo come “ciò che i fan speravano di vedere“. Già nella prima metà del 2020 la curiosità per il nuovo capitolo della saga era alta, ora che l’uscita del film è stata ricollocata al 5 marzo 2021 a causa del COVID 19 i fan sono ancora più assetati di nuovo dettagli. Ernie Hudson, interprete di Winston Zeddemore, ha detto la sua sul film, seminando grande ottimismo. Queste le parole: “Ci sono stati così tanti annunci e così tante cose che poi sono andate in pezzi. È stato solo quando ho ricevuto la sceneggiatura e l’ho letta che ho pensato, ‘Non solo sta accadendo davvero, ma è proprio bello'”.

Ernie Hudson felice per il ritorno sul set

Ernie Hudson ha poi aggiunto: “È davvero in linea con ciò che i fan speravano e si lega davvero ai primi due film”. Il ritorno sul set per Hudson è stato motivo di grande orgoglio: “Quando ho ricevuto la sceneggiatura di Legacy, ho iniziato ad entusiasmarmi ma fino all’ultimo avevo il timore che il progetto non si concretizzasse davvero”. Il motivo è semplice: “Parliamo di un film che ha avuto così tanto impatto e significato nella mia vita, tornarci è stato solo emozionante per me e vedere Danny Aykroyd e Bill, è stato davvero speciale”. Ernie Hudson è quindi molto fiducioso riguardo Ghostbusters: Legacy .

Ghostbusters: Legacy sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman che diresse i primi due capitoli della saga negli anni ottanta. Per quanto riguarda il cast, ritroveremo Hudson (Winston Zeddemore), Dan Aykroyd (Ray Stantz), Bill Murray (Peter Venkman), Sigourney Weaver (Dana Barrett) e Annie Potts (Janine Melnitz), che appariranno insieme a nuovi attori, chiamati ad interpretare nuovi personaggi con misteriosi legami familiari con il compianto Egon Spengler (Harold Ramis).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button