Cinema e Serie TV

Julianne Moore sarebbe pronta a tornare in Jurassic Park

L'attrice non è stata contattata ma sarebbe disposta a rivestire i panni di Sarah Harding

In Jurassic World: Dominion torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme alle star del film originale, Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, oltre ad altri membri del cast dei vari film. Tuttavia, parlando in una nuova intervista, la star di The Lost World: Jurassic Park Julianne Moore ha confermato di non essere stata contattata, ma che sarebbe disposta a tornare nel franchise. “Sì, Sarah Harding forse non ha ancora finito. Non lo so”, ha detto Moore a Collider. “Ma nessuno si è avvicinato a me. Va bene! Ma se lo fanno? Sì, certo! Certo, ovviamente!“, ha aggiunto, riferendosi all’eventualità di un ritorno.

Colin Trevorrow ha spiegato come ha reintrodotto alcuni personaggi storici

Il regista Colin Trevorrow aveva precedentemente parlato dei “personaggi legacy che appariranno nel film in uscita (intendendo Neill, Goldblum e Dern), osservando che è stato studiato il modo di riportarli nella piega della narrazione. “Avremmo dovuto trovare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant sono andati tutti al parco a tema esattamente lo stesso giorno in cui si è rotto, di nuovo“, ha detto Trevorrow a Empire lo scorso anno della loro assenza a Jurassic World.

Il prossimo film consente ai personaggi del passato di far parte della storia in modo organico. Emily Carmichael e io lo chiamiamo Jurassic Park VI perché lo è”. “Inizi a fare le domande più elementari: chi sono queste persone adesso?”, ha continuato Colin Trevorrow. “Cosa ne pensano del nuovo mondo in cui vivono e come si sentono a far parte della sua storia? Alla fine sarà in collaborazione con gli attori. Conoscono e amano questi personaggi. Lo faremo insieme”, ha poi concluso.

La produzione del nuovo film è ripresa durante l’estate e la pellicola è diventata uno delle prime di Hollywood a riprendere dopo la chiusura della pandemia COVID-19 in tutto il mondo.  Colin Trevorrow, in precedenza, aveva rivelato di aver lavorato attivamente al film anche durante la quarantena, ma come molti altri a Hollywood il tutto era stato fatto da casa.

HWC Trading Jurassic Park A3 Incorniciato Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per Gli Appassionati di Cinema
  • UN REGALO faranno effettivamente LOVE - Dare che una persona cara un grande dono con questo firmata e incorniciata, foto dei film più popolari di tutti i tempi stampati. Un regalo davvero magico per loro e superiori presenti che dà punti a voi!
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A3 (420x297mm) stampe vengono Incorniciato in un elegante telaio nero A3 in policarbonato che complimenta il display monte opaca. Leggero, ma di altissima qualità - semplicemente perfetta per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di regalo!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità della pellicola di film Poster fianco di una copia stampata del loro famose firme autografe. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con il getto di pre-stampato Autographs & sapientemente incorniciato nelle nostre cornici nere eleganti scelti, tutti prodotti in casa.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button