Cinema e Serie TVNews

Eddie Redmayne fornisce un aggiornamento poco promettente su Animali fantastici 4

L'attore interpreta il magizoologo Newt

Il protagonista di Animali fantastici e dove trovarli Eddie Redmayne è incerto sul futuro del franchise. Eddie Redmayne ha recentemente parlato con IndieWire di Animali fantastici 4 durante la promozione del suo prossimo film The Good Nurse. Quando gli è stato chiesto se avesse informazioni sulla quarta puntata della serie spin-off di Harry Potter, l’attore 40enne ha fornito ai fan ansiosi una risposta che non suona esattamente promettente. “Non lo so. È più una domanda per JK Rowling, David Yates e Warners, ma non lo so, temo. Non posso aggiungere altro. Adoro interpretare Newt, è un uomo dolce”.

In segreti di Silente ha deluso al botteghino

Inizialmente pianificata come una serie di cinque film, Animali fantastici non ha ancora ricevuto conferma dalla Warner Bros. per il suo quarto film. Ad aprile 2022, la Warner Bros. ha affermato che lo studio era “in attesa di vedere come è stato accolto I segreti di Silente prima di dare il via libera ai film quattro e cinque”. Il film del 2022 è diventato quello con il minor incasso del franchise di Wizarding World. Pertanto, il futuro della serie di film Animali fantastici e chi tornerà per un quarto film è sorprendentemente incerto.

Pubblicato nel 2016, Animali fantastici e dove trovarli è interpretato da Redmayne nei panni di un magizoologo britannico di nome Newt Scamander, i cui libri di testo Harry Potter avrebbe poi studiato a Hogwarts diversi anni dopo. Nel film, Newt finisce in acqua bollente dopo aver scambiato accidentalmente le valigette con un Babbano di nome Jacob Kowalski, dopo che una creatura magica chiamata Snaso è scappata. Il mago incaricato del caso deve rintracciare le creature magiche scomparse e anche provare la sua innocenza dopo che il direttore della sicurezza magica, Percival Graves, lo accusa ingiustamente di omicidio.

Il sequel del primo film: I crimini di Grindelwald

Oltre a Redmayne, altri membri del cast come Ezra Miller e Katherine Waterston sono tornati per riprendere i loro ruoli nel sequel del 2018 I crimini di Grindelwald. Tuttavia, dopo la controversia sulle accuse di violenza domestica di Amber Heard contro Johnny Depp, la star di Pirati dei Caraibi ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Gellert Grindelwald ne I segreti di Silente. Il posto vacante ha portato il team del casting ad assumere l’attore di Hannibal Mads Mikkelsen per sostituirlo. Ovviamente, quello non è stato nemmeno il primo cambio di casting per il personaggio, interpretato da Colin Farrell nel primo film. Tutti e tre i film di Animali fantastici sono disponibili per lo streaming su HBO Max.

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button