Cinema e Serie TVNews

Ryan Gosling potrebbe essere Sentry nel MCU

Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024

Una nuova indiscrezione, tutta da verificare, ha suggerito che i Marvel Studios sono entusiasti di scegliere Ryan Gosling o Alexander Skarsgård per un importante ruolo da cattivo nel Marvel Cinematic Universe, quello di Sentry.

Secondo lo scooper Daniel Richtman (tramite The Direct), Gosling o Skarsgård sono le scelte migliori della Marvel per “un cattivo conflittuale e potente” che apparirà in Thunderbolts, con il personaggio che si crede sia Sentry, un supereroe dell’era degli anni 2000 creato dello scrittore Paul Jenkins e dell’artista Jae Lee. Nell’universo Marvel Comics, Sentry era Robert Reynolds, un giovane che ottenne il “potere di mille soli che esplodono” dopo aver ingerito un siero sperimentale che gli diede poteri simili a quelli di Superman. Tuttavia, il siero ha anche creato The Void, un riflesso malvagio della Sentinella che si nasconde all’interno di Reynolds e si manifesta quando la malattia mentale di Reynolds non viene controllata. I Marvel Studios non hanno commentato pubblicamente il presunto casting o il coinvolgimento di Sentry in Thunderbolts, il che significa che la voce dovrebbe essere presa con le pinze per ora.

Mentre i fan della Marvel desideravano da tempo che Gosling interpretasse Nova del MCU, l’attore non è mai stato troppo entusiasta di quel casting e ha invece detto che gli sarebbe piaciuto interpretare Ghost Rider, ovvero lo spirito della vendetta, in un film di supereroi. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha persino risposto alla richiesta di Gosling, affermando: “Ehi amico, se Ryan vuole essere Ghost Rider…” Il capo della Marvel ha poi aggiunto che Gosling è “incredibile” e “fantastico” e che gli piacerebbe trovare un posto nel MCU per lui.

David Harbour parla di Thunderbolts

Mentre i dettagli della trama di Thunderbolts rimangono scarsi, David Harbour ha anticipato che il prossimo film MCU presenterà il team titolare come un gruppo di perdenti. “Siamo come, sai, i perdenti. E penso che sia divertente guardarci rovinare tutto. Penso che sia lo spettro. Penso che sia molto divertente, ma c’è anche molto pathos in questo”, ha spiegato l’attore che riprende il ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian in Thunderbolts. Harbour ha anche rivelato che il film sarà divertente, strano e pieno di azione. “E poi lanceremo anche una bomba, il che è fantastico”, ha aggiunto.

La produzione di Thunderbolts dovrebbe iniziare nel giugno 2023. Insieme a Red Guardian di Harbour nel team titolare ci saranno Yelena Belova/Black Widow di Florence Pugh, John Walker/U.S. Agente, Antonia Dreykov/Taskmaster di Olga Kurylenko, Ava Starr/Ghost di Hannah John-Kamen e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno di Sebastian Stan. Julia Louis-Dreyfus e Harrison Ford reciteranno nel film in uscita rispettivamente nei panni della contessa Valentina Allegra de Fontaine e del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button