Cinema e Serie TVHotNews

Charlie Cox ringrazia il movimento “Save Daredevil”

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024

Nell’era digitale è sempre più facile per i fan di tutti i mezzi connettersi e parlare delle proprie passioni. Ciò di solito si traduce in vaste campagne per “salvare” gli spettacoli che sono stati cancellati, spesso terminando con nient’altro che una risoluzione deludente. Più recentemente, tuttavia, alcune di queste campagne hanno funzionato. Nel caso di Charlie Cox, attribuisce al movimento Save Daredevil il merito di aver mantenuto la fede nel vedere il suo personaggio tornare nel Marvel Cinematic Universe. “Ci sono così tante cose che voglio dire [ai fan]“, ha detto Cox in una recente intervista a Marvel.com. “Qualunque cosa accada alla mia carriera da questo momento in poi, devo molto alla campagna ‘Save Daredevil'”.

Formatasi subito dopo la cancellazione della serie nel 2018, la campagna Save Daredevil ha immediatamente guadagnato popolarità sui social media per il suo marchio di alto livello e gli eventi organizzati. “Daredevil è un personaggio così straordinario. È stato un grande onore della mia carriera ricevere quella parte e poterlo interpretare. Mi sono divertito così tanto. Ha cambiato la mia vita irrevocabilmente”, ha aggiunto Charlie CoxE quando lo spettacolo si è concluso, nonostante la delusione per la fine del viaggio, mi sentivo come se avessimo fatto un buon lavoro, ci siamo divertiti moltissimo e potevamo solo essere grati per quello che avevamo avuto”.

“Essere invitato a tornare e ricominciare, sembra quasi un po’ come un sogno. È troppo bello per essere vero. Sono così entusiasta del futuro”, ha aggiunto Charlie Cox. “Non vedo l’ora di salire sul set dal primo giorno del nuovo spettacolo. Sto già iniziando ad allenarmi. Come sapete, sto già iniziando a fare progetti allenamento e conversazioni con gli sceneggiatori e tutte quelle cose. Quindi sta iniziando a sembrare molto reale”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie limitate Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button