Cinema e Serie TVNews

Tatiana Maslany vuole un ruolo in Daredevil: Born Again

She-Hulk è attualmente disponibile su Disney+

La star di She-Hulk: Attorney at Law Tatiana Maslany ammette di aver fatto saltare in aria il telefono di Charlie Cox nella speranza di ottenere un ruolo nel prossimo Daredevil: Born Again.

Parlando con The Hollywood Reporter, a Tatiana Maslany è stato chiesto di una potenziale rappresaglia del suo ruolo per la prossima serie Disney+ dopo che Charlie Cox è tornato sul piccolo schermo nei panni di Daredevil in She-Hulk. “Continuo a mandargli messaggi dicendo: ‘Sono richiesta per il set oggi?’ E lui dice: “Te lo faremo sapere entro pranzo”. Ma continua a rimandare“, ha scherzato Maslany. “Ho aspettato fuori dal set con il mio costume da She-Hulk, quindi mettimi dentro, coach.”

Daredevil in She-Hulk

Charlie Cox ha ripreso il ruolo di Daredevil per il penultimo episodio della prima stagione di She-Hulk, che lo ha visto affrontare l’eroe sia in tribunale che per le strade prima che le scintille romantiche iniziassero a volare tra di loro. A settembre, la Disney ha annunciato che la produzione della prima stagione di 18 episodi di Daredevil: Born Again sarebbe iniziata nel 2023. La notizia è arrivata con la conferma che Vincent D’Onofrio tornerà nel ruolo di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Charlie Cox ha precedentemente parlato delle sue speranze di vedere altri ex co-protagonisti del MCU fare le proprie apparizioni. “La gente mi ha chiesto chi voglio vedere nello show di Daredevil. Ovviamente, non ho idea di cosa [la Marvel] stia pensando per questo“, ha dichiarato Cox. “Sarebbe fantastico se [Tatiana Maslany] potesse partecipare, per un paio di episodi. Non ho idea se sia una possibilità o meno, ma sarebbe divertente”.

La stessa Tatiana Maslany ha commentato le sue speranze di tornare al ruolo di She-Hulk in Daredevil: Born Again, anche se ha notato: “Avevo bisogno di un invito per ricambiare quel favore. Ho bisogno di un contratto. Mi piacerebbe”. Maslany ha anche toccato la relazione tra lei e i rispettivi personaggi di Cox nel MCU, sottolineando che “sembra che sia semplicemente a posto con quello che è” e che la coppia potrebbe potenzialmente “andare in tutti i modi”. She-Hulk: Attorney at Law è attualmente disponibile per lo streaming su Disney+. Daredevil: Born Again dovrebbe debuttare nel 2024.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Soule, Charles (Autore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button