Cinema e Serie TVNews

Freaks Out: online il primo poster, in vista dell’anteprima a Venezia

Alla regia del film Gabriele Mainetti che si occuperà anche della sceneggiatura

Freaks Out, attraverso Instagram e i vari social, ha pubblicato il primo poster in attesa dell’anteprima al Festival di Venezia. Questa la didascalia che accompagna l’immagine: “Il circo sta per arrivare in città e sarà più straordinario che mai. Vi mostriamo il poster ufficiale di Freaks Out il nuovo attesissimo film di @gabriele.mainetti, vi aspetta al cinema dal 28 Ottobre. In Concorso a #Venezia78. Con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski”.

Il cast completo di Freaks Out

Gabriele Mainetti si è affidato nuovamente allo sceneggiatore Nicola Guaglianone per quanto riguarda la firma del soggetto. Nel cast troviamo Claudio Santamaria, protagonista anche di Lo Chiamavano Jeeg Robot che ha portato alla ribalta il regista. Oltre a Pietro Castellitto, Giancarlo Martini e Aurora Giovinazzo nel ruolo di Matilde. Completano il cast Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.

Il secondo lungometraggio di Gabriele Mainetti è una co-produzione della sua Goon Films con Lucky Red, Rai Cinema e la società belga Gapbusters. Il regista romano si occupa anche della sceneggiatura, insieme a Nicola Guaglianone, e delle musiche insieme a Michele Braga. Il film è distribuito da 01 Distribution mentre per la vendita all’estero se ne sono occupati True Colours e Rai Com. In occasione del Torino Film Festival 2018 viene annunciato il listino dei film distribuiti da 01 Distribution nel 2019 tra i quali figura Freaks Out. Rinviato all’anno successivo in seguito ai lunghi lavori di post-produzione.

Non sarà facile soddisfare le aspettative ora che l’asticella si è alzata ulteriormente”, ha dichiarato Gabriele Mainetti attraverso la sua società di produzione Goon Films, quasi un anno fa, che produce il film assieme a Lucky Red, Rai Cinema e la belga Gapbusters: “Come in passato, faremo del nostro meglio per superare quello che potremmo permetterci”.

Cosa ne pensate del primo poster di Freaks Out?

Offerta
Lo Chiamavano Jeeg Robot
  • Lo Chiamavano Jeeg Robot
  • Santamaria, Marinelli, Pastorelli, Ambrogi
  • Santamaria, Marinelli, Pastorelli, Ambrogi
  • Santamaria, Marinelli, Pastorelli, Ambrogi (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button