Cinema e Serie TVNews

Daredevil era previsto solo in Spider-Man e She-Hulk inizialmente

Rivedremo Charlie Cox nella serie Daredevil: Born Again

Charlie Cox è ufficialmente tornato nel Marvel Cinematic Universe, indossando ancora una volta la tuta di Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law. Finora Daredevil è apparso in una singola scena in Spider-Man: No Way Home ed è apparso in due episodi di She-Hulk come personaggio secondario. Tra non molto, l’attore tornerà nei panni dell’Uomo senza paura in Daredevil: Born Again, una massiccia serie Disney+ di 18 episodi che inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno.

Le parole di Charlie Cox

Anche se il personaggio ora sta ottenendo un’altra serie Marvel, non è sempre stato questo il piano. Come ricorda lo stesso Cox, i dirigenti della Marvel avevano pianificato solo di avere il personaggio in No Way Home e She-Hulk per iniziare. “Ho ricevuto una chiamata molto inaspettata da Kevin Feige nel giugno del 2020. Non avevo una relazione precedente con Kevin perché quando stavamo facendo lo show prima, era finita alla Marvel Television, non ai Marvel Studios, quindi, sebbene l’avessi incontrato in un’occasione, non lo conoscevo affatto“, ha detto l’attore in una recente intervista a Entertainment Weekly.

Kevin Feige ha quindi chiesto a Cox se sarebbe stato interessato o meno a riprendere il ruolo di Matt Murdock. “Mi ha chiamato durante la pandemia e ha detto che avrebbero voluto riportare indietro il mio personaggio”, ha aggiunto Cox. “Non ci ho messo molto a pensarci. E all’epoca ha detto che volevano mettermi in Spider-Man e in She-Hulk. Ma questo era tutto ciò che sapevano, probabilmente ci sarebbe stato qualcosa dopo, ma non sapevano cosa fosse”.

A quanto pare Charlie Cox non era nemmeno sicuro che il suo personaggio avrebbe avuto la sua serie. “Ho dovuto aspettare sei mesi prima ancora di poter girare Spider-Man, e poi abbiamo girato She-Hulk poco dopo“, ha continuato Cox. “Alla fine dello scorso anno o all’inizio di quest’anno nemmeno che ho sentito da Kevin e un paio di altri ragazzi della Marvel che avevano un altro progetto in lavorazione e che mi avrebbero fatto sapere di cosa si trattava e quando si sarebbe svolto in futuro, e così un paio di mesi fa ho scoperto lo spettacolo di Daredevil: Born Again, che è molto eccitante”.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie limitate Daredevil e The Defenders sono disponibili su Disney+.

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Autore)
Source
comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button