Cinema e Serie TVNews

The Boys: Black Noir potrebbe tornare nella quarta stagione?

The Boys 4 dovrebbe arrivare su Prime Video nel corso del 2023

La morte di solito è la fine per i supereroi nel mondo di The Boys, ma un eroe che i fan hanno visto incontrare il loro destino alla fine della stagione 3 sta tornando nella stagione 4. Nonostante sia stato ucciso da Homelander, Black Noir è pronto per il ritorno in The Boys p4. Ci sarà un personaggio diverso nella tuta di Black Noir rispetto a quello che è morto per mano di Homelander, ma una nuova foto dal set conferma che rivedremo Black Noir.

Dopo la terza stagione, il creatore Eric Kripke ha rivelato che lo spettacolo avrebbe riportato Black Noir, insieme all’attore che lo interpreta. Nathan Mitchell indosserà ancora una volta l’abito del personaggio anche se in maniera diversa. È un po’ confuso, ma è un modo efficace per ritrovare Mitchell. “Un personaggio che è completamente silenzioso e con una maschera nera può essere rifuso“, ha detto Kripke a Entertainment Weekly all’inizio di quest’anno.

“Non è sicuramente l’ultima volta che abbiamo visto Black Noir come un eroe. È solo che il ragazzo che era dentro [l’abito Noir] nella terza stagione, se n’è andato“, ha spiegato Eric Kripke. “Ma abbiamo Nathan che interpreta un personaggio davvero interessante ed esilarante che indosserà l’abito la prossima stagione”.

Sembra che ci saranno alcune differenze rispetto a Black Noir nella stagione 4, ma il suo costume rimarrà lo stesso. Questo spiega sicuramente la nuova foto dal set. La quarta stagione di The Boys arriverà probabilmente su Amazon Prime Video nel 2023.

Ci saranno due nuove eroine in The Boys 4

Ricordiamo che la stagione 4 di The Boys introdurrà due nuovi eroine nel suo già ampio elenco di individui potenziati. Amazon Prime Video ha rivelato i primi sguardi a Petardo e Sister Sage, due nuovi personaggi che arriveranno nel quarto capitolo della serie. Orange è la star di New Black Susan Heyward darà vita a Sister Sage mentre Valorie Curry di The Tick si vestirà come Petardo. Entrambi i costumi dei personaggi sono stati progettati dalla costumista di The Boys Laura Jean Shannon, una veterana creatrice di kit di fumetti che ha crediti in Iron Man, Black Lightning, Titans e Doom Patrol. È in particolare attribuita allo styling dei fili Soldier Boy di Jensen Ackles, che sono arrivati ​​per la prima volta nella terza stagione.

ZLCOS Black Noir The Boys Mask Cosplay Terza Stagione Tv Lattice Lusso Reality Show Accessori Costume (maschera in lattice)
  • Ispirato da: Questo prodotto è stato ispirato da The Boys Black Noir nel nero della TV
  • Materiale del prodotto: la maschera nera nera per ragazzi è realizzata in lattice naturale, che avrà un certo odore, ma è innocua per il corpo umano. Prima dell'uso, si prega di metterlo in un luogo ventilato per disperdere l'odore. Se ti dispiace, si prega di acquistare con cautela.
  • Dimensioni del prodotto: questa maschera in lattice nero è solo una taglia, adatta per la maggior parte delle persone, morbida e confortevole e traspirante
  • Scena applicabile: la maschera da ragazzo è adatta per giochi di ruolo da supereroi, Halloween, Pasqua, feste di carnevale di Natale, puoi fare una festa in maschera con la tua famiglia
  • Dopo le vendita: Se non siete soddisfatto con i nostri prodotti, o avete problemi di qualità, vi preghiamo di contattarci in tempo, rimborseremo o scambieremo per voi
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button