Cinema e Serie TVNews

The Boys: due nuove eroine si mostrano nelle prime immagini

La quarta stagione di The Boys è attualmente in produzione

La stagione 4 di The Boys introdurrà due nuovi eroine nel suo già ampio elenco di individui potenziati. Amazon Prime Video ha rivelato i primi sguardi a Petardo e Sister Sage, due nuovi personaggi che arriveranno nel quarto capitolo della serie. Orange è la star di New Black Susan Heyward darà vita a Sister Sage mentre Valorie Curry di The Tick si vestirà come Petardo. Entrambi i costumi dei personaggi sono stati progettati dalla costumista di The Boys Laura Jean Shannon, una veterana creatrice di kit di fumetti che ha crediti in Iron Man, Black Lightning, Titans e Doom Patrol. È in particolare attribuita allo styling dei fili Soldier Boy di Jensen Ackles, che sono arrivati ​​per la prima volta nella terza stagione.

The Boys Petardo Sister Sage

Sia Sister Sage che Petardo sono creazioni completamente nuove per Prime Video. Tutto ciò che si sa di questi personaggi originali è che secondo lo scrittore Eric Kripke sono alcune delle aggiunte più folli che la serie abbia creato.

Eric Kripke parla di Soldatino

Eric Kripke ha anticipato che Soldier Boy tornerà probabilmente per la prossima stagione. “Il vecchio adagio televisivo è come, non uccidere mai nessuno a meno che tu non sia davvero, davvero necessario. Mai chiudere una porta, aprire una finestra”, ha detto Kripke. “Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non riesco a immaginare la fine della serie senza che Soldier Boy faccia un’altra apparizione”.

“So che Kripke è molto intelligente su come manda via i suoi personaggi perché può sempre riportarli indietro. Quindi so che ci sono piani in discussione, ma non so esattamente quali siano”, ha detto Ackles sulla possibilità di tornare “Ma ho detto a Krip: ‘Senti, amico, mettimi in qualsiasi momento. Dimmi quando correre, io corro.'” La quarta stagione di The Boys è attualmente in produzione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button