Cinema e Serie TV

Spider-Man 3: Kevin Feige sibillino sui rumor di casting

Arrivano alcune dichiarazioni interessanti dal presidente dei Marvel Studios

Non è un segreto che su Spider-Man 3 ci siano più voci e speculazioni di tutti i titoli Marvel precedenti. Alcune però sono più concrete di altre, come quelle su Jamie Foxx che, dopo The Amazing Spider-Man 2, torna ad interpretare Electro o su Alfred Molina che riprende il ruolo di Doc Ock ancora una volta. Ma si è parlato anche dei ritorni di Tobey Maguire, Andrew Garfield e altri membri chiave del cast dei precedenti franchise di film di Spider-Man. Sebbene il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non abbia confermato o negato alcuna di queste notizie, ha riconosciuto che alcuni giornalisti, fan e altri online siano arrivati ​​abbastanza vicini a ciò che accadrà.

Le osservazioni di Kevin Feige

Queste le parole di Kevin Feige: “Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto”. Per poi aggiungere: “La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre cose è che a volte non potrebbe essere più fuori strada e talvolta è sorprendentemente vicina, ed è stato vero negli ultimi anni”. Riguardo il multiuniverso: “L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio di dove ci sta portando il Multiverse of Madness e di come lo stiamo esplorando”. Quindi: “Ed è surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho lavorato ad un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto da Sam Raimi”. Al momento: “Quindi questa abbreviazione, chiaramente, per il momento va bene. Lo chiamiamo Homecoming 3”.

Per quanto riguarda il titolo ufficiale del terzo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland sotto la direzione di Jon Watts, Feige ci tiene a precisare. “Non è Spider-Man 3”. L’uscita di Spider-Man 3 è prevista per dicembre 2021, il quarto film che i Marvel Studios consegneranno quest’anno.

Spider-Man: Far From Home
  • DVD disco singolo
  • ricco di Contenuti Speciali
  • “UNO DEI MIGLIORI TRAGUARDI DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Audience Rating: R (circondato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button