Cinema e Serie TV

Il Pinguino di Danny DeVito potrebbe tornare in The Flash?

The Flash potrebbe vedere DeVito comparire come Oswald Cobblepot

Tre decenni dopo aver minacciato il cavaliere oscuro di Michael Keaton in Batman Returns, una nuova voce afferma che la Warner Bros. sta cercando di riportare il Pinguino di Danny DeVito per un cameo in The Flash. Nello spin-off diretto da Andy Muschietti Justice League con Ezra Miller nei panni del supereroe veloce, Keaton riprenderà il suo ruolo per la prima volta dal sequel di Batman di Tim Burton del 1992. Quando The Flash arriverà nei cinema nel 2022, è con Ben Affleck tornato nei panni di Batman del DC Extended Universe e Keaton Batman del DC Multiverse – il vecchio combattente del crimine incappucciato non sarà solo, secondo un nuovo rapporto.

L’indiscrezione arriva dallo scooper Daniel Richtman

Lo scooper Daniel Richtman su Patreon afferma che The Flash potrebbe vedere DeVito comparire come Oswald Cobblepot, la cui controparte “BurtonVerse” è morta alla fine di Batman Returns. I dettagli sul coinvolgimento di Keaton in The Flash sono limitati, ma i primi rapporti affermavano che avrebbe interpretato un ruolo tipo Nick Fury come mentore che appare in più film. Secondo un rapporto di giugno di TheWrap, Keaton è lo stesso Bruce Wayne dei due film di Burton. Lo stesso rapporto afferma che The Flash ignora i due sequel che seguirono senza Burton e Keaton: Batman & Robin con protagonista Val Kilmer e Batman & Robin che termina la serie di George Clooney.

A dicembre, Muschietti ha detto che Flash si reca in un luogo “dove il DC Universe non è mai giunto prima”, accennando a un crossover reso possibile solo attraverso il Multiverso. Alcune settimane dopo, il presidente della DC Films Walter Hamada ha detto al New York Times che il pubblico è “abbastanza sofisticato da capire” il Multiverso, che permette di avere un Affleck Batman, un Keaton Batman e un Robert Pattinson Batman su una nuova Terra. The Flash uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.

Foto Vintage 1992 Attore Il Pinguino Danny Devito Oswald Cobblepot Batman Ritorna 8X10
  • Unica foto vintage in bianco e nero. Pronta per essere incorniciata.
  • Foto stampa originale disponibile per l'acquisto per la prima volta dopo decenni di stoccaggio in un ufficio giornali.
  • Questa foto è in condizioni d'uso e non è stata valutata ufficialmente. La migliore indicazione delle condizioni è la scansione che vedi sull'inserzione che sono della foto singola in vendita e non un'immagine in magazzino.
  • Spedito con cartone spesso in una grande busta di plastica per proteggere dall'umidità, con scritta "Do Not Bend" stampato in lettere grandi.
  • Filigrana non sulla foto reale. La dimensione in pollici è indicata sull'etichetta personalizzata sul retro della maggior parte delle mie foto.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button