Cinema e Serie TVFeaturedNews

Svelato il trailer ufficiale de Il Principe Cerca Figlio

La pellicola sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 marzo

Amazon ha appena svelato il secondo trailer ufficiale de Il Principe Cerca Figlio, pellicola sequel de Il Principe Cerca Moglie, in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video il 5 marzo. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il Principe Cerca Figlio, Amazon pubblica il trailer

Nel famoso regno di ZamundaRe Akeem è appena stato incoronato e insieme al suo fidato consigliere Semmi, intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo. Partiranno dalla loro meravigliosa nazione africana e arriveranno al Queens, il famoso quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il cast originale de Il principe cerca moglie ritorna sullo schermo con King Jaffe Joffer, Queen Lisa, Cleo McDowell e Maurice. Insieme a loro si uniscono anche Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Jennifer Salke, l’Head of Amazon Studios, ha rivelato che Il Principe Cerca Moglie è stato un vero e proprio fenomeno culturale. Grazie al genio comico di Eddie Murphy, l’eccezionale team di sceneggiatori e il cast, Amazon Studios è più che entusiasta di poter celebrare l’arrivo di questo nuovo capitolo.

Il principe cerca moglie (Coming to America) debuttò al cinema nel 1988 e in poco tempo diventò un successo al box office, con oltre 288 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo. La commedia venne tradotta in più di 25 lingue nel mondo e conosciuta negli altri paesi, per poi diventare il film iconico che tutti conosciamo e amiamo.

Vi ricordiamo che la pellicola arriverà ufficialmente sulla piattaforma streaming di Prime Video il 5 marzo 2021.

Altre novità dai servizi di streaming

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV), Streaming in HD, modello 2020
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e controllare la riproduzione di contenuti da varie app. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button