Cinema e Serie TVFilmNews

Red: ecco il trailer del nuovo film Pixar

Protagonista Mei Lee, una ragazzina di 13 anni che si trasforma in un panda rosso gigante a causa delle emozioni...

Arriva il primo trailer di Red, il nuovo film di animazione di Disney Pixar.

Nell’esilarante trailer di Red iniziamo a conoscere la protagonista Mei Lee. La nostra protagonista è una bambina che nelle prime immagini è a scuola e riceve un bigliettino da un compagno di banco. “Tua madre è qui”, recita il bigliettino e, spaventata, Mei si gira, scovando sua madre, fuori dalla finistra dell’aula, nascosta dietro un albero. Una scoperta che la manda in agitazione che esplode quando la donna, che litiga con un vigilante, attira l’attenzione di tutti i compagni di classe di Mei. L’ansia della nostra protagonista esplonde, trasformandola in un enorme panda rosso: Red. Per la vergogna, scappa via, muovendosi verso casa tra i tetti della città e lasciando sbalorditi i passanti che la scorgono.

Red: la sinossi del film Pixar

La sinossi del nuovo film d’animazione Pixar ci svela che Red ha come protagonista, come abbiamo detto, Mei Lee, una tredicenne che si trasforma improvvisamente in un gigantesco panda rosso quando si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE). La madre di Mei Lee, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei.

Diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar per il cortometraggio del 2018 Bao, il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel 2022. Red è prodotto da Lindsey Collins.

Cosa ne pensate delle prime immagini di Red? Cosa vi aspettate da questo film animato?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button