Cinema e Serie TV

The Office: pubblicata una nuova scena tagliata con protagonista Creed

La scena condivisa dall'account twitter di Peacock

The Office potrebbe essere terminato nel 2013, ma ha avuto una rinascita nel 2021 grazie a Peacock. L’amata sitcom è ora in streaming sul nuovo sito e presenta alcune divertenti funzionalità bonus, tra cui scene cancellate mai viste prima. L’account Twitter di Peacock ha condiviso un’altra scena cancellata questa settimana, con l’elusivo Creed Bratton che ha interpretato una versione romanzata di se stesso nella serie. Andy Buckley, che interpretava David Wallace, è stata una delle tante persone a condividere la clip, che mostra Creed che vive part-time a Dunder Mifflin. “Ti sei mai chiesto dove vive Creed? Guarda questa scena cancellata da The Office per scoprirlo e trasmetti in streaming ogni episodio di #TheOfficeonPeacock”, ha twittato Peacock.

Andy Buckley ipotizza la vita di David Wallace

“Qualche ipotesi su dove abita Creed?“, aggiunge Andy Buckley nella clip. Si tratta di un momento potrebbe essere stato cancellato dallo spettacolo, ma in realtà hanno riportato il concetto nel finale della serie dello spettacolo. È stato rivelato che Creed ha simulato la propria morte ma ha continuato a vivere segretamente in ufficio. Quando viene scoperto, tira fuori la sua chitarra e suona una bellissima canzone, rivelando i suoi talenti musicali dei suoi giorni con The Grass Roots.

Di recente, ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con Buckley di The Office, e ha rivelato cosa pensa che avrebbe combinato David Wallace nel 2021 e ha parlato dei suoi momenti preferiti della serie. “Si sarebbe rilassato con i suoi 20 milioni di dollari, dai“, ha detto Buckley di David. “Avrebbe comprato delle azioni Apple. Lui e Teddy probabilmente hanno uno studio di registrazione e faranno, sai, ‘Suck It’ 2.0.” Buckley poi ha tirato fuori la sua maglietta “Suck It” e ha aggiunto: “Sai, tireremo fuori la vecchia felpa ‘Suck It’, andiamo … Sono un fan, sai.”

The Office-Speciale Natale
  • Gervais/Freeman (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button