Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il primo trailer di Thor: Love and Thunder

Marvel ci ha fatto attendere a lungo per rivedere il Dio del Tuono (e non solo lui)

Dopo una lunga attesa, Marvel ha rilasciato il primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder. Mai prima d’ora i fan del MCU avevano dovuto aspettare così tanto per vedere le prime immagini di un film, con Thor 4 che uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2022. E promette di essere un blockbuster estivo pieno di adrenalina e risate.

Thor: Love and Thunder, ecco il primo trailer del film

Taika Waititi torna alla regia per il quarto atteso capitolo della saga di Thor, uno degli Avengers originali (il primo film diretto da Kenneth Branagh uscì nel 2011). Se in molti attendendo il film, il trailer si è fatto aspettare davvero a lungo. Infatti dei 27 film usciti nel MCU questo Thor ha il record per il trailer più tardivo. Mancano 82 giorni all’uscita americana del film (80 a quella italiana), battendo il record detenuto dall’Incredibile Hulk (93). Per contrasto, in media passano 169 dal primo trailer al film, con il primo Avengers che detiene il record con 280 giorni.

Ma al di là della data di uscita del trailer, i fan non vedevano l’ora di scoprire la nuova versione del Thor di Chris Hemsworth. E soprattutto di avere la conferma del ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (e forse anche il suo debutto come supereroina). Nel cast troviamo anche Tessa Thompson come Valchiria e dovrebbe arrivare anche Christian Bale per interpretare Gorr il macellatore di dei.

Chris Hemsworth Thor

Il nuovo trailer mostra alcuni dettagli della possibile trama del film, che dovrebbe ispirarsi alla serie The Mighty Thor scritta da Jason Aaron nel 2016. Nella sinossi pubblicata da Marvel leggiamo che Thor sta compiendo un viaggio alla ricerca della sua pace interiore, quando il killer galattico Gorr the God Butcher arriva per cercare di estinguere gli dei.

Thor si fa aiutare da Valchiria, Korg (interpretato dal regista Waititi) e da Jane Foster, che “con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor“.

Ma al momento è ancora presto per capire come evolverà il film e quale ruolo giocherà all’interno della Fase 4 del MCU. Adesso però abbiamo alcune immagini da analizzare nell’attesa di questa estate, magari cercando collegamenti all’interno delle prossime serie (i restanti episodi di Moon Knight, Ms. Marvel) e film (Doctor Strange nel Multiverso della Follia).

thor trailer love and thunder 4-min

Voi cosa ne pensate di Thor: Love and Thunder? Avete qualche teoria o state solo aspettando l’arrivo del 6 luglio 2022 per scoprire cosa ci riserve Thor 4? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
3D Light Fx Lampada LED 3D Philips-Martello di Thor-Marvel, Multicolore, 10 x 15 x 26 cm
  • Lampada notturna da parete 3D
  • Sticker che simula la rottura del muro incluso
  • Funzionamento a batterie non incluse

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button