Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Leolandia si veste a festa per il Natale Incantato

C’era una volta un regno magico, animato da giostre colorate, addobbi da favola, decorazioni scintillanti e tanti personaggi della fantasia: quel regno esiste davvero, ed è Leolandia, pronto per celebrare il Natale Incantato! Il parco a tema preferito dai bambini fino all’8 gennaio si veste a festa, con tante sorprese pensate per stupire i più piccoli e scaldare i cuori degli adulti. Il parco sarà aperto nei weekend, durante i ponti, le vacanze scolastiche e in tutti i giorni di festa, ad eccezione del 25 dicembre.

Il Natale Incantato a Leolandia

Tra giostre innevate e chalet che offrono cioccolata calda, vin brulè e altre squisite leccornie, si potrà scoprire un ricco palinsesto di appuntamenti dal vivo. Tra di essi troviamo Il Regno del Natale Incantato, nuovo show di benvenuto dei padroni di casa Leo e Mia, e la colorata parata del pomeriggio, animata da un’allegra banda di fate, folletti, principi e dame delle nevi, che termina con la spettacolare accensione di un gigantesco albero di Natale. 

E ancora, scenografiche nevicate, canti e balli sulle melodie classiche delle feste e la possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, alle prese con i preparativi per la consegna dei regali. I bambini potranno anche consegnare a Santa Claus la propria letterina di Natale personalizzata, disponibile sul sito del parco. Dopo l’incredibile successo riscosso lo scorso anno, inoltre, torna lo spettacolo ispirato ai musical di Broadway Desiderio: la Melodia del Natale.

Tra le proposte più romantiche e suggestive troverete un giro sulla tradizionale Giostra dei Cavalli o sulla Ruota dei Pionieri, per ammirare il parco decorato dall’alto, e la possibilità di divertirsi con tutta la famiglia mettendo alla prova il proprio equilibrio nella nuova pista di pattinaggio su ghiaccio. 

I cartoni animati preferiti dai bambini

Presenti all’appello tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Masha e Orso nella loro Foresta, i Superpigiamini a PJ Masks City, l’unica area a tema al mondo dedicata all’amatissima serie TV, Bing e Flop, pronti ad intonare la Canzone dell’Arcobaleno.

Inoltre, direttamente da Miraculous, Ladybug e Chat Noir, protagonisti di un’avvincente avventura contro il malvagio Papillon. I più piccoli potranno incontrare JJ di CoComelon e visitare il parco a bordo del Trenino Thomas. Da non perdere anche Esiste Davvero!, spettacolo che riunisce tutti i personaggi sullo stesso palco, recentemente premiato come migliore attrazione per famiglie 2022 ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento.

Tante sono le sorprese preparate per chi sceglie di mettere Leolandia sotto l’albero, a cominciare dalla promozione speciale che prevede per tutti coloro che visitano il parco a dicembre la possibilità di ottenere non solo il consueto secondo ingresso omaggio da utilizzare entro l’8 gennaio, ma anche un ulteriore ingresso valido entro il 30 aprile 2023: in questo modo, un unico biglietto vale per tre diversi ingressi.

Ma non è finita: con Regala Leolandia quest’anno il parco offre la possibilità di acquistare ad un prezzo speciale gli abbonamenti (nella versione Smart e No Limit) e i biglietti a data libera validi per la stagione 2023 da regalare a parenti e amici. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button