Cinema e Serie TV

Mission: Impossible 7 e 8 non saranno più girati insieme

Tom Cruise sarà impegnato nel tour promozionale di Top Gun: Maverick e questo ritarderà inevitabilmente le riprese dell'ottavo capitolo

I piani per girare i prossimi due film Mission: Impossible, Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8, uno dopo l’altro, sono stati abbandonati a causa di conflitti di programmazione. Secondo Deadline, Mission: Impossible 8 non verrà più filmato immediatamente dopo la conclusione di Mission: Impossible 7 ‘a causa’ di Top Gun: Maverick. Per colpa della pandemia di COVID-19, è stata spostata la data di uscita a giugno 2021. Ciò richiederà alla star Tom Cruise di impegnarsi in un lungo tour promozionale durante il periodo che sarebbe stato invece impegnato sul set di Mission: Impossibile 8. Una volta terminati tali obblighi per Top Gun, Mission: Impossible 8 potrà iniziare le riprese.

Mission: Impossible 7: tra ritardi e problemi per la pandemia

Al momento, però, non è stata rivelata alcuna data in merito all’ottavo capitolo della saga. La produzione è stata costantemente sconvolta dalla pandemia di covid in corso. La data d’uscita italiana di Mission: Impossible 7, originariamente prevista per febbraio 2020 a Venezia, è stata spostata a causa della crisi sanitaria; poi i ritardi in corso hanno impedito ai lavori di riprendere fino a quel settembre. Inoltre un nuovo imprevisto – la scoperta di 12 persone della produzione risultate positive al covid, hanno ulteriormente ritardato la produzione.

Mission: Impossible 7 vede nel cast Tom Cruise, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby. Oltre a Henry Czerny, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham. Il film arriverà nelle sale il 19 novembre 2021, mentre Mission: Impossible 8 uscirà il 4 novembre 2022.

Mission: Impossible è un film del 1996 diretto da Brian De Palma. La pellicola è ispirata alla serie televisiva Missione Impossibile ideata da Bruce Geller nel 1966. Due membri degli U2, Larry Mullen e Adam Clayton hanno registrato una loro versione della canzone portante nel film. La pellicola si è rivelata uno dei maggiori incassi al botteghino del 1996, piazzandosi al terzo posto. La saga iniziata con questo film vanta altri cinque titoli: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011). Oltre a Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018).

Mission Impossible 1-6 Collection (Blu-Ray) (7 Dischi)
  • Marca: VIDEO UNIVERSALE
  • Nome articolo: Mission Impossible 1-6 Collection Blu-Ray 7 dischi
  • Tipo di prodotto: FILM FISICO
  • Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button