Cinema e Serie TV

Transformers: trapelano dettagli sulla protagonista del prossimo film

Sarebbe Tessa Thompson l'attrice presa ad esempio per la ricerca della protagonista del prossimo capitolo

Secondo indiscrezioni, il prossimo film dedicato ai Transformers è alla ricerca di una protagonista nello stile di Tessa Thompson. Un rapporto del Transformers Live Action Movie Blog indica che il prossimo film, attualmente senza titolo, potrebbe puntare su attrici come Ruth Negga, Jurnee Smollett e Zoe Kravitz.

Scelto il regista del film, Steven Caple Jr.

In attesa di scoprire chi sarà il protagonista del nuovo film dedicato ai Transformers, è stato recentemente rivelato che, dopo un’esaustiva ricerca da parte di Paramount Pictures e Hasbro Studios, il regista di Creed 2 Steven Caple Jr. è stato assunto per dirigere il prossimo capitolo della saga. Il suo film sarà basato su una sceneggiatura di Joby Harold che, secondo quanto riferito, funge da seguito al film Transformers del 2018 Bumblebee.

Altri progetti Transformers in fase di sviluppo includono uno show scritto dallo scrittore di Zodiac e Independence Day: Resurgence James Vanderbilt, che si baserà sulla mitologia di Beast Wars: Transformers. Il regista di Toy Story 4 Josh Cooley dovrebbe inoltre dirigere un prequel di Transformers interamente animato per Paramount e lo studio di intrattenimento di Hasbro eOne.

Diretto da Steven Caple Jr., il film Transformers di prossima uscita senza titolo è previsto per il 24 giugno 2022. Ricordiamo che Transformers è un film d’azione fantascientifico del 2007 diretto da Michael Bay. Equivale alla trasposizione cinematografica live dei celebri Transformers, che si affianca all’omonimo film d’animazione prodotto nel 1986 e alla serie animata del 1984-87. Il film è il primo della serie cinematografica ed ha avuto 4 sequel. Transformers 2 – La vendetta del Caduto nel 2009, Transformers 3 nel 2011. Oltre a Transformers 4 – L’era dell’estinzione nel 2014 e Transformers 5 – L’ultimo cavaliere uscito nelle sale il 22 giugno 2017. Nella colonna sonora del film troviamo anche il brano inedito dei Goo Goo Dolls intitolato Before It’s Too Late è stato il primo estratto della compilation.

Transformers Collezione (Box 5 Br)
  • Shia LaBeouf, Megan Fox, John Turturro (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button