Cinema e Serie TV

Sharkboy e Lavagirl tornano su Netflix

l film di Robert Rodriquez ha fornito una visione colorata e non convenzionale della storia del supereroe

Il panorama dei film sui supereroi si è evoluto in modo abbastanza significativo negli ultimi anni con innumerevoli personaggi sbarcati sul grande schermo. Prima dell’MCU e del DCEU come li conosciamo oggi, le storie di supereroi si sono imbattute in territori inesplorati. Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D sono senza dubbio tra queste. Il film di Robert Rodriquez ha fornito una visione colorata e non convenzionale della storia del supereroe, che rimane un classico di culto nonostante una critica negativa e prestazioni deludenti al botteghino. Quindici anni dopo il debutto del film, sembra che Sharkboy e Lavagirl possano avere una seconda vita.

comic-con home san diego 2020Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutti gli annunci di questo speciale Comic-Con@Home? Allora segui Orgoglio Nerd e il tag dedicato per non perderti neanche un aggiornamento dall’evento. Trailer, annunci, notizie speciali: tutto per farti sentire proprio al centro di una grande convention anche a distanza. Inoltre, se sei curioso di scoprire in diretta tutti i panel dell’edizione digitale del mitico Comic-Con di San Diego, puoi visitare il programma completo dell’evento.

I personaggi attesi per un cameo

Durante il panel “Director on Directing” di Collider nell’ambito di ComicCon @Home, Rodriguez ha rivelato che Sharkboy e Lavagirl faranno un’apparizione cameo nel suo prossimo film su Netflix, We Can Be Heroes. “Sharkboy e Lava Girl si presentano come genitori di supereroi che ora hanno una figlia che ha poteri di squalo e lava”. Ha dichiarato Rodriguez, prima di rivelare che “l’unico ruolo da definire è per Lavagirl”. I fan dovranno attendere per capire se Taylor Lautner e Taylor Dooley tornano ai loro ruoli come Sharkboy e Lavagirl, anche se è sicuramente difficile immaginare altri attori che interpretano i loro ruoli preferiti dai fan.

We Can Be Heroes vedrà la partecipazione di Pedro Pascal e Priyanka Chopra tutto ciò ha suscitato un’interessante sfida creativa per Rodriguez, in particolare nella pandemia di COVID-19. Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D (The Adventures of Sharkboy and Lavagirl in 3-D) è un film d’avventura del 2005, diretto dal regista di Spy Kids Robert Rodriguez. Il film, realizzato da Rodriguez, adotta la stessa tecnologia 3D usata già dal suo film Missione 3D – Game Over, uscito nel 2003.

Le Avventure Di Shark Boy E Lava Girl
  • Edito da Mustang Entertainment
  • dvd
  • Edizione home video
  • Taylor Lautner, Taylor Dooley, Cayden Boyd (Attori)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button