Cinema e Serie TVNews

Wednesday: Catherine Zeta–Jones sarà Morticia Addams nella serie Netflix

Il cast della produzione di Tim Burton, Alfred Gough e Miles Millar si allarga con un nuovo nome di spicco!

Lo spin-off della Famiglia Addams continua ad aggiungere personaggi di spicco nel suo cast. L’ultimo ingresso in ordine cronologico nello spin-off Wednesday è quello di Catherine Zeta–Jones che vestirà i panni di Morticia. La notizia arriva direttamente dai profili ufficiali di Netflix. Ricordiamo che la scorsa settimana è stato annunciato invece che Luis Guzman avrebbe assunto il ruolo di Gomez Addams.

Questo l’annuncio che accompagna l’immagine: “La nostra famiglia Addams si sta espandendo! Catherine Zeta-Jones entrerà nell’iconica silhouette di Morticia Addams mentre Luis Guzmán darà vita al disinvolto Gomez Addams nella prossima serie TV Wednesday, con Jenna Ortega nei panni di Wednesday Addams e diretta da Tim Burton”.

Da Morticia alla sinossi: i primi dettagli di Wednesday

Dalle prime notizie trapelate, la nuova serie Netflix dedicata alla Famiglia Addams sarà composta da 8 episodi. Il prodotto è descritto come “un supernatural mystery drama che si focalizzerà sugli anni trascorsi da Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Mercoledì cercherà di controllare le sue emergenti abilità psichiche, contrastare una serie di mostruosi omicidi che sta terrorizzando la cittadina. Soprattutto risolvere il mistero che coinvolse i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre tenterà di districarsi tra i suoi nuovi e complicati rapporti alla Nevermore Academy”. Ricordiamo che a capo della produzione ci sono Tim Burton, Alfred Gough e Miles Millar. Burton ne è inoltre regista, mentre Miles e Millar faranno da sceneggiatori e showrunner.

Riguardo La Famiglia Addams, in sala dal 28 ottobre ci sarà il sequel d’animazione distribuito da Eagle Pictures, che riporta sul grande schermo i personaggi a fumetti creati da Charles Addams. Mgm ha pubblicato di recente il primo trailer: in questo nuovo capitolo troviamo Morticia e Gomez destabilizzati dal fatto che i loro figli stanno crescendo. I ragazzi rinunciano persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi.

Cosa ne pensate della scelta ricaduta su Catherine Zeta-Jones per interpretare Morticia in Wednesday?

Offerta
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera
  • Carolyn Jones, John Astin, Lisa Loring (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button