Cinema e Serie TVNews

6 Underground non avrà un seguito: Scott Stuber conferma!

Scott Stuber, capo del cinema di Netflix, mette la parola fine al prodotto

Il direttore cinematografico di Netflix fa sapere che 6 Underground, con protagonista Ryan Reynolds, si è rivelata una delusione per lo streamer e non riceverà un sequel. Nel dicembre 2019, Netflix ha pubblicato 6 Underground, un film d’azione esplosivo del regista Michael Bay. Reynolds ha interpretato l’enigmatico One, il leader di una squadra di vigilanti con abilità impressionanti. Il loro obiettivo: eliminare criminali apparentemente intoccabili.

Scott Stuber mette la parola fine al sequel di 6 Underground

Nei mesi successivi alla conclusione del film ci sono stati pochi aggiornamenti su un potenziale seguito. Inoltre Ryan Reynolds e Bay si sono concentrati su altri progetti, facendo già pensare che un sequel non fosse previsto. Ora Scott Stuber, il capo della parte cinema di Netflix, ha dato una risposta definitiva sul futuro di 6 Underground: il sequel non ci sarà. In una chiacchierata con Variety sui piani futuri di Netflix, Stuber parlato del film, che è costato a Netflix ben 150 milioni di dollari. Ha così ammesso che 6 Underground è stata una delusione, quindi non c’è bisogno di un sequel. “Non abbiamo provato la sensazione di essere arrivati al punto sperato dal punto di vista creativo. – ha ammesso Stuber – Si è trattato di un buon successo ma alla fine pensiamo di non aver raggiunto l’obiettivo in modo da giustificarne un ritorno. Semplicemente non c’era quel profondo amore per quei personaggi o quel mondo”.

6 Underground è stato accolto da recensioni per lo più negative da parte della critica. Il sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes riporta un 36% di gradimento basato su 92 recensioni professionali, con una media di voto del 4,8 su 10. Il commento del sito recita: “6 Underground è rumoroso, frenetico e infine assurdo – che è una brutta notizia o una raccomandazione calorosa, a seconda di come ci si sente sui film di Michael Bay.” Su Metacritic, il film detiene un punteggio del 41 su 100, basato sul parere di 22 critici.

Lionbeen 6 Underground - Movie Poster - Poster del Film 70 X 45 cm. (Not A Dvd)
  • High Resolution Movie Poster. - Poster del film ad alta risoluzione.
  • Printed on High Quality Poster Paper. - Stampato su carta per poster di alta qualita.
  • Single sided brand new poster ready to frame. The size provided might not be exact and is estimated. We recommend receiving the poster first before buying the frame. - Poster nuovissimo su un lato pronto per essere incorniciato. La dimensione fornita potrebbe non essere esatta ed è stimata. Si consiglia di ricevere il poster prima di acquistare la cornice.
  • Posters are shipped rolled securely in a mailing tube. - I poster sono spediti arrotolati in modo sicuro in un tubo di spedizione.
  • Made and Shipped from USA. - Fatto e spedito dagli Stati Uniti.
Source
screenrant

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button