Cinema e Serie TVNews

Morbius, ci sarà anche Venom? Lo spoiler del regista

Nel corso di un'intervista, Daniel Espinosa potrebbe aver svelato una notizia inaspettata

L’uscita di Morbius potrebbe essere ancora lontana, tuttavia potrebbero essere arrivati nuovi e importanti dettagli grazie ad un clamoroso spoiler. Il regista Daniel Espinosa si è lasciato sfuggire che nel film che apparirà il Venom di Tom Hardy.

In un’intervista rilasciata a MovieZine, Daniel Espinosa ha raccontato l’esperienza di dirigere delle star e ha dichiarato: “Di solito è strano prima che inizi la giornata, quando guardi il programma e ti trovi sul set. Quando cammini lì intorno, la registrazione sembra proprio una produzione svedese, Quando sei sul set, le riprese sono a tutti gli effetti come una produzione svedese, ma poi guardi l’ordine del giorno e leggi i nomi di Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy… e tutto diventa molto più emozionante.. Ha aggiunto: “È bello e molto eccitante ma a una volta che inizi a lavorare, ti dimentichi di tutto. Un attore vuole un regista che lo guidi, un attore vuole essere diretto.” Il fatto che Espinosa abbia citato Tom Hardy sembra essere un indizio abbastanza evidente del cameo di Venom.

L’apparizione di Michael Keaton nel film in uscita è stata invece rivelata in un trailer di Morbius. Non è noto se riprenderà il ruolo di Adrian Toomes in Spider-Man: Homecoming, che, a differenza di Morbius e Venom di Sony, è interamente ambientato nel Marvel Cinematic Universe.

I tanti rinvii di Morbius

Morbius è stato rimandato più volte per una serie di motivi. Inizialmente doveva essere presentato in anteprima il 10 luglio 2020, ma è stato posticipato di tre settimane. A seguito della diffusione della pandemia di coronavirus (COVID-19), Morbius è stato ritardato fino a marzo 2020, quindi ottobre 2020. È stato ritardato ancora una volta e attualmente ha una data di rilascio del 28 gennaio 2022.

Ricordiamo infine che in una recente intervista con ComicBook, Tyrese Gibson aveva annunciato che il film Morbius sarebbe parte del MCU. Ma Sony ha subito smentito la notizia. Anche se ora resta il dubbio: l’attore del film ha sbagliato oppure i film sui cattivi Marvel stanno per entrare nell’universo creato da Kevin Feige?

Vi piacerebbe vedere Venom di Tom Hardy in Morbius?

POP Funko Marvel Zombies #763 - Morbius Zombie 2021 Spring Convention Exclusive
  • Funko Pop! Marvel Zombies Morbius
  • Exclusive Special Edition
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button