NewsSerie TV

È uscito il trailer di Solos, la nuova serie prossimamente su Amazon Prime Video

L'attesissima serie antologica con i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie antologica Solos. Lo show, creato da David Weil, farà il suo debutto in esclusiva su Prime Video il 25 giugno. Solos conterà in totale sette episodi e verterà su un unico tema affrontato da diversi punti di vista: cosa significa essere umani. Nel cast i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren. Gli altri personaggi sono interpretati dalla vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, e Constance Wu. La regia degli episodi è stata affidata a diversi registi, tra cui Zach Braff, l’indimenticabile protagonista di Scrubs.

Ecco il trailer dell’attesissima serie antologica Solos

Amazon Prime Video ha svelato il trailer ufficiale di Solos, la serie creata da David Weil in uscita il 25 giugno 2021. Lo show degli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. David Weil debutta come regista, dirigendo tre dei sette episodi. Sam Taylor-Johnson invece, è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson che dirigono un singolo episodio a testa. Le riprese della miniserie, svolte in California, sono iniziate il 9 ottobre e terminate il 19 novembre 2020.

La serie antologica in sette episodi esplora le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani. Solos è ambientata nel nostro presente e nel futuro e sottolinea come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana. Questo attraverso le storie incentrare sui diversi personaggi. Nel cast i premi Oscar Morgan Freeman (Stuart), Anne Hathaway (Leah) e Helen Mirren (Peg). Gli altri personaggi sono interpretati dalla vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba (Sasha), Nicole Beharie (Nera), Anthony Mackie (Tom), Dan Stevens (Otto) e Constance Wu (Jenny). Solos sarà disponibile in Italia, in esclusiva su Amazon Prime Video, a partire dal 25 giugno.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop Vinile: Film: Silence of Lambs-Hannibal Figura da Collezione, Multicolore, 41965
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie silence of lambs
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! vinile film
  • Silence of lambs - hannibal
  • Funko pop
Bestseller No. 2
Funko POP Movies Scissorhands - Edward in Dress Clothes Figura da Collezione, Multicolore, 49698
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Edward Scissorhands
  • Edward in Dress Clothes e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Edward Scissorhands di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button