Cinema e Serie TVNews

Ms. Marvel: terminate le riprese della serie

La serie, con protagonista Iman Vellani, debutterà su Disney+ entro la fine dell'anno

Stando a quanto riporta Variety, la produzione di Ms. Marvel si è conclusa in Thailandia dopo le precedenti riprese in Georgia. La serie, composta da sei episodi, introdurrà Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani, nell’universo cinematografico Marvel. La Khan, che interpreta Ms. Marvel, è un’adolescente musulmana che vive a Jersey City e adora i supereroi molto prima di diventarlo. In Ms.Marvel, Kamala acquisirà poteri e cercherà di bilanciare l’attività eroica con la vita quotidiana di una ragazza del liceo.

Ms. Marvel è riuscita a completare la produzione in Thailandia, girando per il suo terzo e quarto episodio, nonostante una recente crescita dei casi di Covid nel paese. Il premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy ha diretto le riprese. “Mi sento come se [Kamala fosse] il futuro“, aveva detto in precedenza Brie Larson a ComicBook.com. “Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro dell’MCU, o del futuro della serie Captain Marvel, voglio stare con lei”.

Il cast di Ms. Marvel

Ms.Marvel vede nel cast Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah. Oltre a Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy stanno dirigendo la serie. Bisha K. Ali ha sviluppato la serie per Disney + ed è l’autore principale.

Ms. Marvel è una delle tante serie Marvel Studios dirette a Disney+. WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier hanno già fatto il loro corso all’inizio del 2021. Loki è la prossima serie prevista e debutterà a giugno, inoltre sposterà il giorno dell’uscita televisiva della Marvel da venerdì a mercoledì. Altre serie imminenti dei Marvel Studios per Disney+ includono Hawkeye, What If … ?, She-Hulk, Moon Knight, Secret Invasion, Armor Wars e Ironheart. Ms. Marvel debutterà su Disney+ entro la fine dell’anno.

Offerta
Captain Marvel dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Anna Boden (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button