IntrattenimentoNews

Ant-Man 3: confermato il nuovo film di Peyton Reed

Nuovi dettagli in merito alla nuova avventura di Scott Lang

A pochi giorni di distanza dai primi rumors, è stato finalmente confermato che sarà il regista di “Ti odio, ti lascio, ti…” e “Yes Man” Peyton Reed a dirigere Ant-Man 3, terzo film che vede come protagonista il supereroe dell’universo Marvel Ant-Man. Ad oggi, il franchise dedicato all’alter ego di Scott Lang comprende i due film “Ant-Man” (2015) e “Ant-Man and the Wasp” (2018).

Per la nuova avventura dell’uomo formica è previsto il ritorno di Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. L’attore, classe 1969, celebre per le sue interpretazioni in “I love You, Man” e in “Friends”, è protagonista della recente serie TV Living with Yourself, uscita poche settimane fa su Netflix.

Non ci sono ulteriori dettagli in merito ad Ant-Man 3. Tuttavia, il sito The Hollywood Reporter ha affermato che ci sono buone probabilità che il nuovo film debutti poco dopo “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e “Thor: Love and Thunder”, nel 2022. Di conseguenza, la produzione dovrebbe cominciare tra pochi mesi.

Con la creazione del tunnel nel regno quantico in “Ant-Man and the Wasp”, Peyton Reed ha aperto davanti a sé una nuova porzione di Marvel Cinematic Universe che, come ha confessato, vorrebbe esplorare nei prossimi film del franchise.

Lo ha rivelato il regista stesso, in passato, al sito Comicbook: “[…] In Ant-Man abbiamo aggiunto il Regno Quantico e Janet sapendo che se ci fosse stato un sequel, quello sarebbe sicuramente stato un terreno fertile per raccontare una nuova storia.

I futuri cinecomic

Il calendario dei Marvel Studios è pieno di appuntamenti da non perdere. Nel 2020 debutteranno Black Widow, The Falcon and The Winter Soldier e The Eternals. Il 2021 sarà l’anno di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, WandaVision, Loki, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, What If…?, Hawkeye e infine Thor: Love and Thunder. Per Black Panther 2, invece, bisognerà attendere il 2022. Non sono ancora note le date d’uscita di Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk e Ant-Man 3.

[amazon_link asins=’B07N2583XN,B07G4PW8LX’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6255881a-6236-4818-a451-c2aa389ddd69′]

Source
Hollywood Reporter

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button