Cinema e Serie TVNews

Alessandro Nivola sarà il villain nel film su Kraven

L'uscita del film è prevista nelle sale il 13 gennaio 2023

Il cast di Kraven il Cacciatore si allarga con l’arrivo di un nuovo protagonista: Alessandro Nivola. L’attore è stato scelto per interpretare un cattivo anche se la Sony, al momento, non ha specificato di che villain si tratti. Del film sappiamo per ora che la data di uscita è prevista per l’inizio del 2023; inoltre la storia, ispirata ai fumetti, segue le vicende e azioni di Kraven, conosciuto come uno dei principali antagonisti di Spider-Man.

Anche se Kraven il Cacciatore non è apparso nei precedenti film di Spider-Man e nemmeno nel franchise di Venom – che fanno tutti parte di un universo in crescita di personaggi Marvel che la Sony sta costruendo – i fan ipotizzano che il film sarà una storia delle origini di Kraven sulla falsa riga di quella di Eddie Brock (Tom Hardy) in Venom e Venom: Let There Be Carnage.

Il cast del film Kraven il Cacciatore

Alessandro Nivola si unisce ad Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass) che interpreterà il personaggio principale. Fred Hechinger (The White Lotus) è il fratello di Kraven e maestro del travestimento Camaleonte. La star di West Side Story, Ariana DeBose, incarnerà la sacerdotessa voodoo Calypso, che è anche l’amante e partner di Kraven. Infine, nel cast c’è anche il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore), ma in un ruolo sconosciuto.

Alessandro Nivola ha recitato in diversi film di alto profilo come Face/Off, Jurassic Park III e Selma. Più di recente, ha interpretato Dickie Moltisanti nel film prequel de I Soprano, I molti santi del New Jersey. Kraven the Hunter è diretto dal candidato all’Oscar J.C. Chandor, che in precedenza ha diretto un’eclettica combinazione di film che includono All is Lost, A Most Violent Year e Margin Call. Quindi, a seconda di quanta libertà creativa viene data al regista, potremmo guardare a una storia di origine molto diversa. La sceneggiatura è scritta da Art Marcum (Iron Man), Richard Wenk (Jack Reacher: Never Go Back) e Matt Holloway (Uncharted). Kraven the Hunter dovrebbe debuttare nelle sale il 13 gennaio 2023.

L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man
  • DeMatteis, Jean Marc (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button