Cinema e Serie TVNews

Breaking Bad ha salvato Bob Odenkirk dalla bancarotta

L'attore, nel corso di un'intervista, svela come la serie abbia rappresentato la svolta definitiva

Quando si parla di protagonisti di Hollywood, Bob Odenkirk è sicuramente uno di quelli dalle carriere più ricche ed interessanti. L’attore ha iniziato facendo commedie ed era noto soprattutto per Mr. Show, la serie di sketch che ha realizzato con David Cross negli anni ’90. Odenkirk ha raggiunto un nuovo livello di fama quando ha iniziato a interpretare Saul Goodman nella pluripremiata serie Breaking Bad, che ha portato poi alla nascita di uno spin-off incentrato proprio sul suo personaggio, Better Call Saul, che ha appena terminato la produzione nella sua ultima stagione. Proprio a proposito di questo, Odenkirk, in una recente intervista a Howard Stern, ha rivelato che Breaking Bad lo ha salvato dalla bancarotta.

Bob Odenkirk ‘salvato’ da Breaking Bad: ecco come

Questo il racconto di Bob Odenkirk: “È successo che prima di approdare in quella serie tv mi ero dedicato ad alcuni film, che però non erano granché e non venni pagato molto per realizzarli. Mi sono divertito molto nel girarli, nella maggior parte dei casi, ma non avevo una visione vera e propria. Il mio percorso come regista non mi era chiaro. Quindi in qualche modo sono finito in questo buco finanziario.”

Bob Odenkirk racconta poi della chiamata che ha dato la svolta alla sua vita: “E poi ricevo questa telefonata… Era il mio agente che mi diceva ‘Ti offriranno un ruolo in Breaking Bad, e non dire no!’. E io gli risposi ‘Amico, sarà un anno e mezzo che non dico no a nessuno, ma forse non l’hai notato…”. Comunque ho controllato lo stesso, volevo sapere di cosa si trattasse.. Ho chiamato un amico, Reed Harrison, e lui mi fa ‘Oh, ma è la serie più bella in tv al momento! Devi farlo'”. Proprio quel sì lo ha reso il personaggio amato e conosciuto che, ancora oggi, in tantissimi seguono.

Proprio a proposito della serie, AMC ha fissato una premiere il 18 aprile per i primi sette episodi di Better Call Saul: The Final Season Part 1. La serie tornerà con i suoi ultimi sei episodi quando The Final Season Part 2 debutterà l’11 luglio.

Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (21 DVD) - Icon Edition
  • Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (21 DVD) - Icon Edition
  • dvd
  • Bryan Cranston
  • Anna Gunn
  • Aaron Paul

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button