Cinema e Serie TVNews

Batgirl: il film si farà con i registi di Ms. Marvel

Adil El Arbi e Bilall Fallah salgono a bordo del progetto

La Warner Bros. ha ingaggiato i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah per dirigere il suo film DC Batgirl, che segue le avventure di Barbara Gordon, la figlia dell’amico Commissario Gordon di Batman. La notizia è stata riportata dall’Hollywood Reporter, secondo cui Batgirl è attualmente in programma come film originale per HBO Max. Christina Hodson (Birds of Prey) ha scritto la sceneggiatura e Kristin Burr (Crudelia) sta producendo il film.

Joss Whedon era stato precedentemente scelto per scrivere e dirigere il film Batgirl, ma ha lasciato il progetto dopo un anno di sviluppo, spiegando che non riusciva a trovare la storia giusta. Nel frattempo, Yvonne Craig ha interpretato il personaggio di Barbara Gordon nella vecchia serie TV di Batman, mentre Alicia Silverstone ha assunto il mantello di Batgirl nella vistosa opera Batman & Robin di Joel Schumacher.

Kristin Burr parla di Batgirl

“Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo progetto. E sono solo entusiasta di entrare a far parte dell’universo DC, il che è fantastico”, ha detto Kristin Burr a THR. Fallah ed El Arbi hanno appena concluso la serie Ms. Marvel per Disney+. Sono stati co-showrunner della serie Marvel oltre a dirigere gli episodi di premiere e finale. El Arbi e Fallah sono nati in Marocco e hanno studiato regia in Belgio. Dopo aver lavorato alla serie Snowfall, hanno attirato l’attenzione di Hollywood dirigendo il terzo film della saga di Bad Boys. Il film ha ottenuto ottimi incassi al botteghino.

Cosa ne pensate della scelta di Adil El Arbi e Bilall Fallah per dirigere Batgirl?

Offerta
DC Super Hero Girls DMM35 - Bambola Batgirl Small Doll Super Hero
  • Dimensione 15 cm
  • 11 punti di articolazione permettono un' azione dinamica e molte pose da super eroina
  • Da 6 anni in su
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button