NewsSerie TV

Ali Wong nel cast di Paper Girls, la nuova serie Amazon Prime Video

Lo show è prodotto da Amazon Studios e Legendary Television, in collaborazione con Plan B

Amazon e Legendary hanno confermato che Ali Wong farà parte del cast di Paper Girls, la nuova serie Amazon Prime Video. Tra gli altri interpreti: Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza. Lo show è basato sulla serie di graphic novel best-seller di Brian K. Vaughan, premiato e visionario autore di fumetti e di TV, e dell’artista Cliff Chiang. Papr Girls racconta la storia di quattro ragazzine che si ritrovano coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo. Le riprese inizieranno quest’anno a Chicago.

Ali Wong si unisce al cast di Paper Girls

Amazon ha annunciato l’ingresso di Ali Wong nel cast di Paper Girls, la nuova serie originale Amazon Prime Video. La wong è una comica, attrice e scrittrice statunitense, nota per i suoi speciali stand-up Netflix Baby Cobra e Hard Knock Wife. Attualmente è membro principale del cast dello show televisivo della ABC American Housewife. In Paper Girls interpreterà la versione adulta di Erin, una delle quattro ragazzine protagoniste. Quando la Erin adulta e la Erin 12enne si troveranno una di fronte all’altra, saranno costrette ad affrontare la distanza tra le aspettative, i sogni e le ambizioni dell’infanzia e la realtà della vita adulta.

Lo show è basato sulla serie di graphic novel best-seller di Brian K. Vaughan, premiato e visionario autore di fumetti e di TV, e dell’artista Cliff Chiang. Tra gli altri interpreti: Camryn Jones, Riley Lai Nelet, Sofia Rosinsky e Fina Strazza. Paper Girls segue la storia di quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo. Questo incontro farà vivere loro un’avventura nel tempo per salvare il mondo. Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino. La serie è realizzata da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, le riprese inizieranno quest’anno a Chicago. Paper Girls sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Bestseller No. 1
Funko POP TV: How I Met Your Mother - Ted Figura da Collezione, Multicolore, 51793
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie How I Met Your Mother
  • Ted e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine How I Met Your Mother di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Bestseller No. 2
Funko- Pop TV: La Casa de Papel-Nairobi Collectible Figure, Multicolore, 44197
  • From la casa de papel, nairobi, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other la casa de papel figures from funko collect them all
  • Funko pop! is the 2018 toy of the year and people's choice award winner

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button