Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Attorney at Law, gli autori stupiti di poter usare Daredevil

Jessica Gao inizialmente era molto scettica

Mentre unire She-Hulk e Daredevil in She-Hulk: Attorney at Law sembra abbastanza logico, è stata comunque una sorpresa per il team di sceneggiatori dello show quando i Marvel Studios hanno approvato il cameo.

Jessica Gao stupita dopo la notizia

La creatrice della serie Jessica Gao ha detto a Collider che, quando si è trattato di reintrodurre Matt Murdock, lo stato del vigilante post-Netflix inizialmente l’ha lasciata incerta sulla fattibilità di un crossover. “Non credo che in un milione di anni abbiamo mai pensato che ci sarebbe stato permesso di usarli, perché non sapevamo quale fosse lo stato del personaggio”, ha ricordato. “E poi, non riesco a ricordare come, abbiamo sentito che sarebbe tornato e che era Charlie Cox, e ci siamo detti, ‘Aspetta, voglio dire che possiamo usarlo? Ci è permesso? E quando loro ci ha detto di sì, voglio dire, non potevamo crederci, pensavamo di essere stati presi in giro”.

Nonostante abbia appreso la notizia del ritorno di Cox – dopo essere rientrato ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: No Way Home – Gao è rimasta scettica, anche mentre creava le sceneggiature di She-Hulk. “Abbiamo continuato a scriverglielo e abbiamo continuato a seguire la storia pensando semplicemente: ‘Ok, da un momento all’altro ci diranno che non possiamo usarli. Hanno commesso un errore. In realtà non hanno i diritti.’ Ma ha continuato a [diventare] sempre più reale. Ed è stato così difficile mantenere quel segreto! “, ha scherzato.

I cameo nei trailer di She-Hulk

Il nuovo trailer di She-Hulk ha anticipato uno scontro tra Jennifer Walters/She-Hulk e Daredevil della star Tatiana Maslany nei suoi ultimi momenti, nonostante non abbia mai rivelato il volto di Cox. Altri cameo degni di nota nel trailer includevano Sorceror Supreme Wong di Benedict Wong e Emil Blonsky/Abomination di Tim Roth, che segnano il suo ritorno da The Incredible Hulk del 2008. Il ritorno avviene dopo che Roth ha fornito la voce per Abomination in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, dove lui e Wong hanno condiviso un breve cameo come combattenti in gabbia nel fight club sovrumano sotterraneo di Xialing con sede a Macao.

Dal suo cameo in No Way Home, è annunciato che Cox darà la voce a Daredevil nella serie animata Spider-Man: Freshman Year e avrà un ruolo di supporto nello spinoff Disney+ Echo insieme all’attore Wilson Fisk Vincent D’Onofrio. Il panel dei Marvel Studios del Comic-Con di San Diego ha anche confermato che Cox reciterà nella serie di reboot Disney+ di 18 episodi Daredevil: Born Again.

She-Hulk: Attorney at Law uscirà su Netflix

She-Hulk: Attorney at Law segue Walters di Maslany, un avvocato che riceve un aspetto e poteri simili a Hulk dopo aver involontariamente assorbito il sangue irradiato dai raggi gamma da suo cugino Bruce Banner. Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia. She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il 17 agosto.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Soule, Charles (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button