Cinema e Serie TVFilmNews

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco il trailer finale

Il mondo degli Acchiappafantasmi si prepara a un nuovo, ghiacciato capitolo: Sony Pictures ha annunciato il trailer finale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Un nuovo, terribile cattivo e l’incontro con vecchi fantasmi catturati dagli gruppo originale di Acchiappafantasmi porteranno le vecchie e nuove reclute a unire le forze.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il trailer finale del film

Il trailer del sequel, diretto da Gil Kenan, porta la famiglia Spengler e gli Acchiappafantasmi originali nel luogo dove tutto è iniziato: l’iconica caserma dei pompieri di New York City. La missione? Affrontare un esercito di fantasmi che getta un gelo mortale sulla città. Con Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Annie Potts che avranno un ruolo centrale nella trama. E sembra che Janine di Potts sia finalmente pronta a indossare il suo costume da Acchiappafantasmi.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!

Il trailer ci presenta anche i nuovi arrivati ​​nel franchise, tra cui Nadeem interpretato da Kumail Nanjiani, il Dr. Lars Pinfield interpretato da James Acaster e il Dr. Hubert Wartzki di Patton Oswalt. Che si aggiungono a Carrie Coon come Callie Spengler, Paul Rudd nei panni di Gary Grooberson, Mckenna Grace come Phoebe Spengler e Finn Wolfhard come Trevor Spengler.

ghostbusters minaccia glaciale finale trailer-min

Mentre ci prepariamo per l’uscita l’11 aprile in Italia (mentre il 22 marzo negli USA), il regista Gil Kenan ha già svelato che lui e Jason Reitman stanno discutendo del futuro del franchise. Non solo, sembra che Sony e Netflix stiano ragionando insieme per rilanciare anche una serie animata dedicata agli Acchiappafantasmi.

Noi siamo molto curiosi di vedere il cast originale lavorare insieme ai nuovi attori del franchise. E anche di trovare vecchie conoscenze come Slimer nelle file dei fantasmi. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Numskull Ghostbusters - Lampada Da Parete 3D, Per Camera Da Letto, Ufficio, Casa, Studio, Lavoro, Articolo Ufficiale Ghostbusters
  • MERCHANDISE UFFICIALE: Prodotto con licenza Ghostbusters progettato e progettato da Numskull
  • Alimentazione USB o batteria: può essere alimentato da cavo micro-USB (incluso) o 3 batterie AA (non incluse)
  • ACCESSORI DA GIOCO: Ideale per aggiungere atmosfera alla tua stanza. Dispone anche di un pulsante onoff facile da usare sul retro
  • Ideale da collezione: questa lampada stampata 3D è l'articolo da collezione perfetto da avere nella grotta o nella camera da letto
  • Dimensioni: circa 20,5 cm di altezza, 22,5 cm di larghezza, 7,9 cm di profonditÃ

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
YouTube

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button