Cinema e Serie TVNews

La Ms. Marvel del MCU ha un account segreto per litigare su Reddit

Iman Vellani lo ha svelato nel corso di un'intervista

Il seguente articolo contiene spoiler per la prima stagione di Ms. Marvel, ora in streaming su Disney+.

Iman Vellani, che ha recitato nel ruolo dell’eroe principale nella serie Disney+ Ms. Marvel, ha ammesso di aver utilizzato account Reddit anonimi per discutere online dei fan del Marvel Cinematic Universe.

L’attrice di Kamala Khan, che riprenderà il suo ruolo in The Marvels del 2023, è entrata nel dettaglio di come l’ingresso nel MCU abbia influenzato il suo rapporto con i social media durante un episodio di Late Night with Seth Meyers. “Non sono presente pubblicamente sui social media, ma ho molti account privati, specialmente su Reddit”, ha detto Iman Vellani a Meyers. “Semplicemente, tipo, discutendo con le persone sulle teorie, sono tipo ‘Non sai nemmeno cosa sta succedendo, amico! Ti sbagli così tanto!’ È così liberatorio”.

A differenza del suo collega protagonista del MCU Tom Holland, Vellani ha dimostrato non solo di essere abile nel tenere la bocca chiusa riguardo gli spoiler Marvel, ma ha persino ammesso di essere “onorata” di farlo. “Come fan della Marvel, vogliamo solo sapere tutto di tutto“, ha detto Vellani, lei stessa una grande fan del MCU, a giugno. “Ci… ci sono subreddit solo per gli spoiler. Come se fossi parte di tutto questo, ma ora so cose che la gente in realtà non sa. Lo so, sai… cose sul nostro show e le persone indovinano le cose e io so che in realtà è vero. È potere”.

Uno dei più grandi spoiler per Ms. Marvel che Vellani ha dovuto mantenere segreto è stata la rivelazione che i poteri di Kamala Khan derivano dal suo essere un mutante. Questa rivelazione è stata così scioccante per Vellani che ha lottato per contenere la sua eccitazione durante le riprese. “Ci è voluto molto tempo per girare quella scena perché ogni volta che Matt [Lintz] diceva quella parola [mutazione] iniziavo a ridacchiare”, ha detto Vellani.

Ms. Marvel attualmente in streaming su Disney+

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, Ms. Marvel interpreterà il ruolo di Vellani nel prossimo sequel di Captain Marvel. Anche Brie Larson, Teyonah Parris e Samuel L. Jackson riprendono i loro ruoli nel MCU. L’attore di Nick Fury, che è stato nel MCU dal 2008 Iron Man, ha rivelato a giugno di essere ancora nel bel mezzo della produzione di The Marvels e Secret Invasion, l’ultimo dei quali vedrà Jackson nel ruolo principale. Tutti e sei gli episodi di Ms. Marvel sono ora in streaming su Disney+. The Marvels arriverà nei cinema il 28 luglio 2023.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button