La lista di progetti DC originali di HBO Max sta crescendo. È in fase di sviluppo una nuova serie televisiva derivata dall’attesissimo The Batman. Pinguino, uno dei cattivi del film interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell, sarà al centro dello spettacolo, che sarà prodotto esecutivamente dalla 6th del regista Matt Reeves e da Idaho e Dylan Clark Productions.
Nei panni di Pinguino ancora Colin Farrell?
I dettagli esatti del progetto non sono chiari. Tuttavia, Deadline ha riferito che lo spettacolo sarà una storia di origine “simile a Scarface” che ripercorre l’ascesa dell’impero criminale di Oswald Cobblepot. Non c’è alcuna conferma al momento per il cast, ma a quanto pare Colin Farrell è stato contattato per riprendere il ruolo di boss del crimine. La sceneggiatrice Lauren LeFranc, il cui lavoro precedente include Impulse e Agents of S.H.I.E.L.D., scriverà lo spettacolo. Questo sarà presumibilmente il secondo basato sull’imminente interpretazione di Reeves di Batman sulla piattaforma. È in lavorazione anche una serie prequel sulla corruzione del dipartimento di polizia di Gotham con Joe Barton come showrunner. Altri imminenti progetti HBO Max che coinvolgono il DCEU e oltre sono lo spin-off di The Suicide Squad, Peacemaker, Batgirl e Blue Beetle.
Insieme a Reeves e Clark, sembra che lo spinoff senza titolo di Pinguino sia prodotto da DC Entertainment e Warner Bros. Television. Se il progetto va avanti, potremmo sperare in un annuncio o un aggiornamento al prossimo evento DC FanDome il 16 ottobre. Se lo spinoff di Pinguino non è ufficialmente confermato, un nuovo trailer per The Batman è invece in arrivo ad ottobre, durante FanDome.
The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo 2022. Il Pinguino, alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot, è un personaggio dei fumetti DC Comics creato da Bob Kane (disegni) e Bill Finger (testi). È un gentiluomo del crimine, e uno dei principali e più famosi nemici di Batman. Il Pinguino è stato più volte nominato uno dei migliori cattivi di Batman e uno dei più grandi cattivi dei fumetti. È stato classificato 51º nella lista IGN dei 100 migliori cattivi dei fumetti di tutti i tempi.
- POP! Vinile
- Batman 66
- The Penguin
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento