Cinema e Serie TVNews

Peacemaker: un altro personaggio di The Suicide Squad potrebbe tornare

James Gunn, attraverso twitter, svela alcuni nomi

Già prima dell’arrivo di The Suicide Squad, si era deciso di puntare su una serie TV spin-off, Peacemaker, che vede protagonista John Cena e che uscirà su HBO Max nella prima parte del 2022. Se inizialmente non era chiaro in che periodo si sarebbero svolte le vicende del protagonista, il post-credit del film ha rivelato che lo spettacolo sarà ambientato dopo gli eventi di The Suicide Squad. Ora, al regista James Gunn è stato chiesto quale dei personaggi del film sarà possibile rivedere in Peacemaker.

In una risposta su Twitter, James Gunn ha scritto: “Peacemaker, Emilia Harcourt, John Economos e, beh, diamine forse uno in più”. Alcuni fan si sono affrettati a indicare un altro tweet di Gunn su un personaggio specifico nel film, forse alludendo al fatto che potrebbe essere quello ancora non svelato. Come ha scritto Gunn, “È importante notare che se guardi i segnali di vita nell’hub di comunicazione TDK non è morto”. TDK è il personaggio interpretato da Nathan Fillion nel film, il cui nome sta per The Detachable Kid. I suoi poteri sono nelle braccia che possono staccarsi e fluttuare via per attaccare i nemici.

Peacemaker uscirà a Gennaio 2022

“Attraverso la storia, impari da dove viene Peacemaker”, ha detto James Gunn a Variety sul posto di Peacemaker nella timeline del DCEU. “C’è un momento in [The Suicide Squad] in cui Bloodsport parla di suo padre e di com’era e si taglia su un’inquadratura di Peacemaker e Peacemaker annuisce. Questo è il seme dell’intera serie Peacemaker.” Con John Cena, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chukwudi Iwuji, Jennifer Holland, Steve Agee e Freddie Stroma, Peacemaker debutterà nel gennaio 2022 su HBO Max.

Una descrizione ufficiale di Peacemaker recita: “Basato su personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla”.

Offerta
Suicide Squad
  • Margot Robbie, Will Smith,  Jared Leto (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button