Cinema e Serie TVNews

Deathstroke, il film cancellato e l’apparizione in Suicide Squad 2: cos’è accaduto?

Joe Manganiello, l'interprete del personaggio, spiega come sono andate le cose

Il mondo della DC Films ha subito molte evoluzioni negli ultimi anni, con svariati possibili progetti cinematografici dedicati a personaggi amati. Una delle voci più inaspettate in questa lista riguarda lo sviluppo di un film da solista di Deathstroke, che sarebbe stato diretto da Gareth Evans di The Raid e avrebbe visto Joe Manganiello riprendere il suo ruolo di iconico assassino. Il progetto è andato però a sfumare nel corso degli anni e, secondo Manganiello, c’è una ragione molto specifica per questo.

Le parole di Joe Manganiello su Deathstroke

“Non è stata vista come una priorità fare un film da 40 milioni di dollari sulla storia sulle origini di un cattivo”, ha spiegato Manganiello durante una recente apparizione nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Questo fa eco ai commenti che Gareth Evans aveva precedentemente fatto a ComicBook.com nel 2018, rivelando che non c’erano stati aggiornamenti significativi sul progetto. “Ho avuto una telefonata che penso sia stata pubblicizzata un po’, su Deathstroke con la DC. Niente è andato al di là di quelle conversazioni. Non ho sentito nulla per molto tempo”, ha osservato il regista. Tuttavia, ciò non significa che il regno di Manganiello come Deathstroke sia finito, poiché è pronto per riprendere il suo ruolo nella Justice League di Zack Snyder di HBO Max.

Joe Manganiello parla di Suicide Squad 2

Joe Manganiello, durante il podcast Happy.Sad.Confused, ha parlato anche dell’eventuale presenza di Deathstroke in Suicide Squad 2. “C’erano quattro o forse cinque versioni differenti di Suicide Squad 2 che includevano anche il mio personaggio”, ha spiegato. Così ha chiarito: “Alla fine non è stato realizzato nessun film. C’era una sceneggiatura di Zak Penn, c’era la versione di Gavin O’Connor. C’era una versione con Will Smith, un’altra senza Will Smith, una in cui c’eravamo solo io e Will Smith. Siamo andati avanti così per molto tempo”.

Source
https://comicbook.com/dc/news/deathstroke-solo-movie-joe-manganiello-dceu-zack-snyders-justice-league/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button