Cinema e Serie TVFilmNews

The Batman: il sequel è già stato confermato?

Il film di Matt Reeves deve ancora uscire ma sembra possa già avere un seguito

La versione del Cavaliere Oscuro di Matt Reeves deve ancora arrivare al cinema, ma sembra che Warner Bros sia già convinta che sarà un successo. Sembra infatti che lo studio abbia già approvato un sequel per The Batman, assicurando che Robert Pattison torni a indossare il costume dell’Uomo Pipistrello.

The Batman potrebbe avere un sequel già prima dell’uscita al cinema

L’Hollywood insider Daniel Ritchman ha dato la notizia, confermata poi da Batman On Film e ripresa da tutti gli esperti del cinema californiano. Warner Bros e DC Films avrebbero già dato la loro benedizione per un sequel di The Batman, il reboot che vede Robert Pattison nei panni di Bruce Wayne e del suo Oscuro alter ego.

Il film deve arrivare nella primavera del 2022, dopo essere stato rimandato più volte a causa della pandemia globale. Ma i produttori devono essere rimasti tanto soddisfatti dalle immagini riprese sul set da Matt Reeves da approvare un seguito senza nemmeno aspettare di sapere cosa ne pensano i fan.

the batman sequel robert pattison-min

Difficile che il sequel possa essere annunciato prima che il film esca al cinema, quindi non vedremo l’ufficialità di questa notizia fino all’anno prossimo. Ma Warner Bros e DC Film hanno già investito moltissimo in questo nuovo universo per il Cavaliere Oscuro. HBO Max avrà una serie originale ambientata a Gotham, in cui si pensa Reeves faccia da produttore esecutivo. La serie avrà al centro la Gotham City PD, ma uno spinoff con il Pinguino di Colin Farrel sembra che sia già in produzione. E forse potrebbe arrivare anche un titolo incentrato sulla Catwoman di Zoë Kravitz.

Gli studios hanno già investito moltissimo sul nuovo universo di The Batman. Che dovrà confrontarsi con aspettative stellari quando uscirà il 4 marzo 2022. Ma sappiamo che Bruce Wayne funziona meglio sotto pressione.

Bestseller No. 1
Half Moon Bay: Svuotatasche di Batman | Vassoio portamonete, Svuotatasche Decorativo per la casa, svuotatasche DC Comics, Batman gadget
  • SVUOTATASCHE BATMAN - non sai mai dove lasciare le chiavi e altri oggettini una volta a casa? Con il nostro svuotatasche risolve la questioneª
  • BATMAN GADGET - se anche tu sei un fan del mondo DC Comics e dell'eroe alato di Gotham City, non puoi perderti questo vassoio portamonete di Batman!
  • CARATTERISTICHE - lo svuotatasche è inviato con un pacchetto regalo; misura 21,2 (altezza) x 3 (larghezza) x 10,8 (profondità) cm;
  • LICENZA UFFICIALE - Tutti i nostri prodotti sono elaborati con licenza ufficiale 100%!
  • HALF MOON BAY - Fin dal 1995 offriamo prodotti eccezionali creati con le licenze di intrattenimento più grandi del mondo!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button