Cinema e Serie TVNews

Peacemaker: prima immagine della serie HBO Max

La serie non ha ancora una data di uscita esatta, ma sarà presentata in anteprima a gennaio 2022

Entertainment Weekly ha svelato la prima immagine di Peacemaker, la serie spin-off di James Gunn ambientata dopo gli eventi di The Suicide Squad. Nell’immagine si vede John Cena con il suo costume oltre ad altri protagonisti. Precisamente vediamo A.R.G.U.S., gli agenti Economos (Steve Agee) e Harcourt (Jennifer Holland) mentre sono in riunione con Peacemaker e la nuova squadra. All’interno di quello che sembra essere un negozio abbandonato con cartelli che annunciano una vendita ancora attaccati alla vetrina. Ai tre si uniscono Murn (Chukwudi Iwuji), Adebayo (Danielle Brooks) e Vigilante (Freddie Stroma).

Ci saranno anche personaggi nuovi nella squadra di Peacemaker

La presenza dell’amato criminale della DC Vigilante dovrebbe suscitare un po’ di caos nelle dinamiche di gruppo, oltre a questo, al momento, si sa poco dei due nuovi personaggi, creati appositamente per lo spettacolo. Sappiamo che Murn è un mercenario sotto Amanda Waller (Viola Davis) e che Adebayo svilupperà un’inaspettata amicizia con Peacemaker. Tuttavia, fino all’arrivo di un trailer, non possiamo dire con certezza come sarà formata la nuova squadra.

Peacemaker è stato realizzato da James Gunn quando The Suicide Squad era ancora in post-produzione. Lo spettacolo di otto episodi darà al pubblico l’opportunità di capire bene la visione di Gunn a riguardo. Il regista ha scritto tutti gli episodi della serie e ne ha diretti cinque.

Peacemaker non ha ancora una data di uscita esatta, ma sappiamo che sarà presentato in anteprima a gennaio 2022 come esclusiva HBO Max. Una descrizione ufficiale di Peacemaker recita: “Basato su personaggi della DC, sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. I dettagli su Peacemaker rimangono nascosti, ma la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button