Cinema e Serie TVFilm

Selena Gomez sarà Linda Ronstadt in un nuovo biopic

Selena Gomez, nota attrice e cantante, ha annunciato di aver accettato di interpretare Linda Ronstadt in un film biografico sulla vita dell’iconica cantante.

Cosa sappiamo del biopic su Linda Ronstadt con Selena Gomez

A quanto ne sappiamo la pellicola è attualmente in fase di pre-produzione  e non ha ancora un titolo ufficiale. Al progetto parteciperanno John Boylan (manager di Ronstadt), e James Keach (già produttore del documentario Linda Ronstadt: The Sound of My Voice, uscito nel 2019). 

Selena Gomez ha annunciato la notizia sui social, postando una foto di Simple Dreams, un’autobiografia di Ronstadt pubblicata nel 2013.

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sul cast o sulla trama del film.

Oggi Linda Ronstadt ha 77 anni, e nel corso della sua carriera è stata una delle artiste più versatili e influenti dell’industria musicale, spaziando tra rock, pop, folk e country e vendendo oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Tra le sue canzoni più famose ci sono You’re No Good, Blue Bayou e Long Long Time. È stata inoltre parte dei Trio, supergruppo formato insieme a Dolly Parton e Emmylou Harris.

La cantante si è ritirata dalle scene nel 2011, dopo aver ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per la sua carriera. Il prossimo 15 luglio spegnerà 78 candeline.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Blu notte
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button