Cinema e Serie TVNews

A Capodanno arriva una reunion di Harry Potter

La magia torna padrona nel 2022

Per celebrare l’anniversario dei 20 anni dall’uscita al cinema di Harry Potter e La pietra filosofale, Warner Bros. ha organizzato una reunion speciale. L’1 gennaio 2022 Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniranno al regista Chris Columbus – e ad altri stimati membri del cast degli otto film della saga – per festeggiare l’evento. Vedremo tornare tutti a Hogwarts per la prima volta dopo tanti anni: l’ultima pellicola del franchise è uscita nel 2011.

La speciale retrospettiva si intitola Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts. L’omaggio racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso nuovissime interviste approfondite e conversazioni sul cast. I fan vivranno un magico viaggio in prima persona, immergendosi in profondità in uno dei franchising cinematografici più amati di tutti i tempi. Si tratta di un evento chiave delle festività natalizie: infatti la reunion di Harry Potter sarà disponibile su HBO Max a partire dalla mezzanotte di Capodanno.

Di seguito vi mostriamo il teaser ufficiale diffuso da HBO Max su YouTube per segnalare il progetto:

La reunion di Harry Potter

Molti volti noti del cast originale si uniranno ai protagonisti e al regista per celebrare l’anniversario. Tra questi citiamo Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman e Imelda Staunton. Insieme a questi ultimi, sono coinvolti nel progetto anche Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. 

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts onorerà la magia dietro la realizzazione dei film e la bellissima famiglia creata ai Warner Bros. Studios di Londra. Celebrerà anche l’ineguagliabile eredità del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto indelebile sui cuori, le menti e l’immaginazione delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.

Ricordiamo che la serie di film è tratta dai romanzi bestseller di J.K. Rowling. La saga di Harry Potter ha avuto due spin-off/prequel. Stiamo parlando di Animali fantastici e dove trovarli e il suo sequel. Presto arriverà nelle sale Animali Fantastici: I Segreti di Silente: il terzo capitolo debutterà in Italia ad aprile 2022. Al momento non sappiamo quando la reunion sarà disponibile in Italia.

Questa non è l’unica iniziativa in programma per festeggiare l’anniversario dei 20 anni. Infatti il primo film di Harry Potter tornerà al cinema dal 9 al 12 dicembre 2021.

Source
youtube.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button