Film

Nick Frost sarà nel live-action di Dragon Trainer

Nick Frost interpreterà Skaracchio nel live action di Dragon Trainer, previsto in uscita al cinema a giugno 2025

TOP AUTHOR

Un personaggio amato dai fan di Dragon Trainer sarà parte dei personaggi del prossimo remake live-action. Giovedì, un rapporto da The Hollywood Reporter ha confermato che Nick Frost si è unito al cast del remake live-action di Dragon Trainer, che uscirà nel 2025. Frost interpreterà Skaracchio.

Skaracchi prima di essere interpretato da Nick Frost nel live actoin di Dragon Trainer aveva altri attori. Infatti è stato precedentemente interpretato da Craig Ferguson nei film animati e da Chris Edgerly nei vari spin-off della serie. Frost è conosciuto per aver recitato nella Cornetto Trilogy di Edgar Wright, oltre che per le sue apparizioni in Attack the Block – Invasione Aliena, Tomb Raider e Paul.

Nick Frost in Dragon Trainer

Oltre a Nick Frost, le altre star nel live-action di Dragon Trainer

L’anno scorso è stato annunciato che Mason Thames e Nico Parker sono stati scelti per i ruoli principali di Hiccup e Astrid in Dragon Trainer. Thames è meglio conosciuto per il suo ruolo in The Black Phone, oltre alle apparizioni in Walker e For All Mankind. Parker ha interpretato Sarah Miller nel primo episodio di The Last of Us su HBO. Inoltre ha avuto ruoli anche in Dumbo e The Third Day. Si uniranno a Gerard Butler, che riprenderà il ruolo di Stoick l’Immenso dai film animati di Dragon Trainer.

Il live-action di Dragon Trainer sarà scritto, diretto e prodotto da Dean DeBlois, che farà il suo debutto nel live-action dopo aver guidato gran parte della serie animata. Marc Platt, noto per il suo lavoro in La rivincita delle bionde e per il prossimo film Wicked, sarà il produttore.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri la superofferta!

Due parole su questo live action

Per la prima volta una serie animata di DreamWorks diventa un live-action. Basata liberamente sui libri di Cressida Cowell, la serie di Dragon Trainer ha compreso tre film dal 2010 al 2019, con protagonisti Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera e Craig Ferguson. Ha anche generato numerosi cortometraggi e spin-off televisivi, tra cui DreamWorks Dragons, DreamWorks Dragons: Rescue Riders e DreamWorks Dragons: The Nine Realms.

“Volevamo sicuramente che fosse speranzoso ma anche conclusivo”, ha dichiarato DeBlois in precedenza riguardo a un potenziale reboot. “E penso che abbiamo cercato di offrire una conclusione soddisfacente che significasse alla fine che Hiccup e Toothless avrebbero preso strade separate. Ma rassicurasse anche il pubblico che era la cosa migliore, che li vediamo prosperare nella loro età adulta. Per me è una conclusione soddisfacente. E quella era l’intenzione, riportarla davvero alla scomparsa dei draghi e farli scomparire nella leggenda, ma noi, come pubblico, sappiamo che sono ancora in giro. E oltre a ciò, non sono il proprietario della serie, quindi penso che se Dreamworks volesse riaprirla in qualche momento, spererei che fosse con una linea temporale diversa, con personaggi diversi, mantenendo intatta la storia di Hiccup/Toothless.”

Dragon Trainer è previsto in uscita esclusivamente nei cinema il 13 giugno 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button