Cinema e Serie TVFilmNews

Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan di nuovo insieme sul set

A distanza di oltre 20 anni dall’uscita del film cult del 2003, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan tornano a vestire i panni di Tess e Anna Coleman nel sequel di Quel pazzo venerdì (Freaky Friday 2). Le riprese sono ufficialmente iniziate a Los Angeles e il film arriverà nelle sale nel 2025.

Quel pazzo venerdì 2: Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sul set

Oltre alle protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, il cast del sequel vedrà il ritorno di volti familiari come Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. A loro si uniranno anche nuovi membri del cast tra cui Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan.

La regia è affidata a Nisha Ganatra, mentre la produzione è curata da Kristin Burr, Andrew Gunn e dalla stessa Jamie Lee Curtis. Lindsay Lohan figura tra i produttori esecutivi insieme a Nathan Kelly e Ann Marie Sanderlin.

Il sequel riprenderà la storia anni dopo gli eventi del primo film, con Anna che ora ha una figlia e una futura figliastra. Tess e Anna dovranno affrontare le sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, scoprendo che la magia del primo film potrebbe colpire ancora.

I fan non vedono l’ora di rivedere il duo Curtis-Lohan di nuovo insieme sullo schermo. Le immagini dal set diffuse sui social mostrano le due attrici che scherzano scambiandosi i nomi sui camerini — un cambio d’identità come quello visto nel film.

Quel pazzo venerdì è stato un grande successo nel 2003, incassando oltre 160 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel promette di portare una ventata di nostalgia e divertimento, con un tocco multigenerazionale che saprà conquistare vecchi e nuovi fan.

Non resta che attendere il 2025 per vedere Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan di nuovo alle prese con i pasticci di Tess e Anna. Vi terremo aggiornati per ogni novità.

Freaky Friday [Edizione: Regno Unito]
  • PAL
  • Curtis, Jamie Lee, Lohan, Lindsay, Harmon, Mark (Attori)
  • Waters, Mark (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button