Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

Gli Anelli del Potere continuerà le riprese senza showrunner

Nessuno stop nonostante lo sciopero degli sceneggiatori

La serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere proseguirà le riprese della seconda stagione anche senza gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, che non possono essere sul set a causa dello sciopero della Writers Guild of America. La produzione si affiderà ai produttori esecutivi, ai registi e alla troupe, senza gli sceneggiatori per gestire gli aspetti creativi sul set. Lo sciopero è iniziato il 2 maggio dopo il fallimento delle trattative tra la WGA e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers e potrebbe influenzare diversi altri progetti cinematografici e televisivi.

Gli Anelli del Potere non si ferma, anche senza gli showrunner

Nonostante lo sciopero della Writers Guild of America impedisca agli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay di partecipare alle riprese de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie di Prime Video basata su Tolkien continuerà a girare la sua seconda stagione per altri 19 giorni.

Qui tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

I produttori esecutivi, i registi e la troupe non sceneggiatori si occuperanno dei compiti creativi sul set, seguendo le indicazioni che Payne e McKay hanno dato in previsione dello sciopero. Lo sciopero è scattato il 2 maggio a seguito della rottura delle trattative tra la WGA e l’Alliance of Motion Picture and Television Producers e potrebbe causare ritardi per molti altri film e spettacoli TV in produzione.

Making of de Gli Anelli del Potere

Basata sulle opere di J.R.R. Tolkien, la serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ci porta indietro nel tempo, nella Seconda Era della Terra di Mezzo, quando Sauron, il Signore Oscuro, iniziò a forgiare gli Anelli del Potere per dominare le razze di Elfi, Nani e Uomini. La serie segue le avventure di un gruppo di eroi che si oppongono al suo piano malvagio e cercano di salvare il mondo dalla sua minaccia.

La saga continua

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata lanciata su Prime Video nel settembre 2022 con otto episodi e ha ricevuto recensioni contrastanti da parte di critica e pubblico. Nonostante il budget elevato e le ambizioni della produzione, molti hanno trovato la serie confusa, noiosa o poco fedele allo spirito di Tolkien. Altri, hanno ammirato la realizzazione della Terra di Mezzo e di Numenor e le relazioni fra i personaggi, nuove e complesse. Amazon Studios ha confermato la realizzazione della seconda stagione, che è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito.

Resta da vedere se, senza gli showrunner sul set ma con le loro indicazioni, la serie continuerà con lo stesso ritmo e riuscirà a conquistare il pubblico con la nuova stagione.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button