Cultura e SocietàNews

Emma Watson torna sui social per smentire le voci su di lei

Nei mesi scorsi si era ipotizzato anche il ritiro dalle scene, l'attrice ha deciso di fare chiarezza su tutto

L’attrice di Harry Potter e La bella e la bestia Emma Watson è tornata sui social media dopo mesi di voci e dubbi sulla sua vita personale. L’attrice e attivista ha deciso di utilizzare Twitter per rispondere alle voci su vari aspetti della sua vita, dal fidanzamento al suo ritiro dalla recitazione. La Watson ha quindi voluto fare chiarezze dopo mesi di silenzio che hanno dato adito a pettegolezzi e falsità.

Le parole di Emma Watson

Queste le parole di Emma Watson espresse nei vari tweet: “Cari fan, le voci sul fatto che io sia fidanzata o meno, o che la mia carriera sia in letargo o meno, sono modi per creare clic ogni volta che si rivelano vere o false. Se ho notizie, prometto che le condividerò con voi”. L’attrice ha inoltre chiarito che: “Nel frattempo, tenete presente che nessuna notizia da parte mia significa che sto solo trascorrendo la pandemia come fanno tuttis bagliando a fare il pane a lievitazione naturale, prendendomi cura dei miei cari e facendo del mio meglio per non diffondere un virus che colpisce ancora tante persone”. Infine ha salutato i fan: “Vi mando tanto amore, spero che stiate bene e siate felici come potete in questo strano periodo. E ancora, grazie a chiunque stia lavorando così duramente per tenerci al sicuro e in salute”.

Jason Weinberg, manager di Watson alla United Entertainment, smentì già all’epoca la notizia del ritiro dalle scene di Emma Watson. In una dichiarazione a Entertainment Weekly spiegò: “Gli account sui social media di Emma sono inattivi, ma la sua carriera no”. Dopo circa tre mesi arriva la smentita ufficiale della diretta interessata. Una bellissima notizia per tutti i suoi fan. Ricordiamo che Emma Charlotte Duerre Watson è un’attrice, attivista e modella britannica. Ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato, dal 2001 al 2011, il personaggio di Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter.

Emma Charlotte Duerre Watson Beauty And The Beast Costumes Poster in tela per camera da letto, sport, paesaggio, ufficio, decorazione da ufficio, idea regalo, 40 x 60 cm
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile unframe. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, si prega di inserire il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per oltre 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster cartacei in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se avete bisogno di un poster personalizzato, non esitate a contattarci.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button