Cinema e Serie TVNews

C’è stato un incendio sul set de Gli Anelli del Potere

La prima stagione è disponibile su Prime Video

Sul set delle riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere c’è stato un incendio.

Secondo il portale ComicBook.com, l’incendio è scoppiato nella serie fantasy ambientata ai Bray Studios di Windsor, nel Regno Unito. “Pennacchi di fumo” emanati dall’edificio, secondo una dichiarazione del Royal Berkshire Fire and Rescue Service. La nota afferma: “Alle 12:26 di lunedì 3 aprile, abbiamo ricevuto segnalazioni di un incendio ai Bray Studios vicino a Windsor. In questo momento, gli equipaggi del Royal Berkshire Fire and Rescue Service delle stazioni dei vigili del fuoco di Bracknell, Slough e Maidenhead sono stati inviati la scena.” La dichiarazione continuava: “All’arrivo, gli equipaggi hanno scoperto un incendio in un magazzino a un piano. I vigili del fuoco rimangono sulla scena dell’incidente. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti quando disponibili”.

Nel mese di Marzo c’è stato invece la morte di un cavallo

Questa è l’ultima tragedia che si è abbattuta su The Rings of Power, poiché secondo quanto riferito un cavallo è morto a causa di “insufficienza cardiaca” mentre si preparava a girare le scene per la serie. Un portavoce di Amazon Studios ha dichiarato: “Siamo profondamente rattristati nel confermare che un cavallo di produzione è morto il [21 marzo]. L’incidente è avvenuto la mattina mentre il cavallo veniva esercitato prima delle prove. L’allenatore non era in costume e ancora doveva cominciare”. Secondo la dichiarazione, un veterinario e un rappresentante dell’American Humane Association erano presenti sul set al momento dell’incidente.

The Rings of Power è presentato in anteprima su Prime Video nel settembre 2022, con la prima stagione della serie prodotta in Nuova Zelanda prima di trasferirsi nel Regno Unito per la seconda. La serie è ambientata migliaia di anni prima della trilogia de Il Signore degli Anelli ed esplora i principali eventi che hanno plasmato la Terra di Mezzo negli anni precedenti. Oltre al ritorno di star come Morfydd Clark nei panni di Galadriel, la seconda stagione ha aggiunto al cast i nuovi arrivati Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie in un trio di ruoli ricorrenti anche se attualmente sconosciuti.

Il Signore Degli Anelli La Trilogia Cinematografica (Box 3 Dvd)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Mortensen, Tyler, Blanchett, Wood, Astin, Lee, Bean, Holm, Boyd, Bloom (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button