Cinema e Serie TVNews

Hugh Jackman è positivo

Si ferma anche il musical di Broadway The Music Man

Hugh Jackman è risultato positivo al test per il Covid-19. L’attore, noto per il ruolo di Wolverine, si è rivolto ai social media per condividere la notizia personalmente ed evitare che circolassero voci sulla sua salute. “Volevo solo che lo sapeste da me“, ha scritto Jackman nel tweet. “Sono risultato positivo al test per il covid. Sintomi lievi e non appena sarò guarito… tornerò al Winter Garden!

Il tweet è accompagnato da un video che vede Hugh Jackman con la mascherina mentre condivide ulteriori informazioni sulla sua diagnosi. “Ehi, buongiorno, volevo solo che lo sapeste da me: stamattina sono risultato positivo al COVID. I miei sintomi sono quelli di un raffreddore. Ho la gola irritata e un po’ il naso che cola ma sto bene. Farò tutto il possibile per stare meglio al più presto e, non appena mi sarò liberato [dal virus], tornerò a River City. Per favore, restate al sicuro, siate sani e prudenti.”

Ecco il tweet di Hugh Jackman con il video incorporato:

Con Hugh Jackman positivo, The Music Man si ferma

Il test positivo di Hugh Jackman è arrivato nel bel mezzo del nuovo picco globale dovuto alla variante Omicron del virus, che non cenna a scomparire dalla circolazione. Per quanto riguarda la citazione a “River City“, ricordiamo che l’attore si trovava nel bel mezzo di una tournée teatrale quando si è dovuto fermare per via dei sintomi e della quarantena annessa al virus. Si tratta del revival del musical di Broadway The Music Man, il più apprezzato nella città di new York. Nella giornata di ieri il teatro ha dovuto annullare cinque giorni di repliche. Lo spettacolo è stato rinviato all’1 gennaio (andrà in scena senza l’attore), dopo che Jackman ha annunciato di aver contratto il coronavirus e che non tornerà almeno fino al 6 gennaio sul palco.

Ricordiamo che Hugh Jackman affiancherà Laura Dern nel nuovo film del regista di The Father, il drammatico The Son.

Scoop by Hugh Jackman
  • Scarlet Johansson - Hugh Jackman - Jan Mcshane (Actor)
  • Woody Allen (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button