Cinema e Serie TVFilmNews

Super-Pets: The Rock e Keanu Revees diventano super-animali DC

Nel cast ricco di stelle c'è il meglio dell'azione e della comicità americana

Dwayne Johnson ha annunciato su Twitter il primo trailer di Super-Pets, il gruppo di super-animali della DC che combatte il crimine quando la Justice League non è in zona. Il film d’animazione ha un cast di voci eccezionale, con comici di grande talento e i due attori d’azione più amati del momento: The Rock e Keanu Reeves.

DC Super-Pets: svelato il cast del film d’animazione

Dwayne Johnson, che dal passato da wrestler ha saputo ricavare una carriera cinematografica costellata di successi, vuole diventare un supereroe della DC. E anche se il ruolo che gli hanno dato non è certo fra i più celebrati del mondo dei fumetti, pensa di poter recuperare Superman e Batman in men che non si dica. Come dice nel suo tweet: “La gerarchia di potere nell’Universo DC sta per cambiare”.

Nel tweet Johnson spiega che il film sarà prodotto da Seven Bucks Production, lo studio di cui è co-fondatore e CEO, insieme a DC Comics. E che il progetto vuole essere un film per tutte la famiglia, un cartone animato che incanta i bambini e diverte anche i genitori.

Ma ciò che impressiona davvero è il cast ricco di stelle. Al centro c’è la coppia formata da Dwayne Johnson e Kevin Hart, ormai consolidata dai successi nel franchise di Jumanji. Saranno rispettivamente Krypto e Ace, i cani di Superman e Batman. I veri protagonisti di questa Justice League veterinaria.

Ma accanto a loro ci sono due stelle di Saturday Night Live (SNL): Kate McKinnon, che avete già visto nel remake al femminile di Ghostbusters, e Vanessa Bayer. Assieme a loro c’è Natasha Lyonne, fresca del successo di Russian Doll. Nel cast anche John Krasinski (Jack Ryan, anche se non smetterà mai di essere Jim di The Office) e Diego Luna, che ricorderete per Rogue One: A Star Wars Story.

dc super-pets cast-min

Il colpo da maestro del casting arriva però alla fine: Keanu Revees, che con il successo del franchise di John Wick ha rilanciato nuovamente la sua carriera ricca di successi. E visto il riferimento ai “Superhero & Super Villain” di Johnson, sembra proprio che Keanu potrebbe essere il super cattivo di Super-Pets. Anche se convincere il pubblico a tifare contro Keanu potrebbe essere difficile.

Il film sarà diretto da Sam Levine e Jared Stern, che ha anche scritto la sceneggiatura con John Whittington. Arriverà nel 2022, anche se non abbiamo ancora dettagli più precisi. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Source
Twitter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button