Cinema e Serie TVNews

Jack Ryan si concluderà con la quarta stagione

Si parla intanto di una serie spin-off dedicata a Ding Chavez

Il tempo di Jack Ryan su Amazon Prime Video sta volgendo al termine. L’acclamato dramma d’azione, basato sulla serie di libri di Tom Clancy e interpretato da John Krasinski, è già andato in onda due stagioni su Prime Video con una terza in arrivo. La quarta stagione di Jack Ryan è attualmente in produzione e sembra che sarà l’ultima dello show, anche se potrebbe esserci una serie spin-off destinata a seguirla.

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Jack Ryan si concluderà con la stagione 4, chiudendo la corsa di Krasinski nei panni dell’iconico personaggio letterario. I fan avranno ancora altre due stagioni della serie da guardare prima che si concluda, offrendo a tutti il tempo per prepararsi alla sua conclusione.

Una serie spin-off su Ding Chavez?

Mentre il Jack Ryan di Krasinski sembra allontanarsi, il franchise di Tom Clancy potrebbe avere ancora vita dopo la fine della serie attuale. Il rapporto di Deadline suggerisce anche che il personaggio misterioso della quarta stagione di Michael Pena sia in realtà Ding Chavez, un nome popolare nell’universo letterario di Jack Ryan. Attualmente ci sono discussioni agli Amazon Studios per dare a Ding la sua serie spin-off dopo che Jack Ryan sarà finito. Il personaggio di Pena sarà introdotto nella serie nell’episodio finale della terza stagione. Avrà un ruolo molto più importante nella quarta stagione, prima di guidare potenzialmente lo spinoff.

“Quando fai qualcosa del genere, era un obiettivo molto ristretto. Mi sono reso conto che, per quanto sia stato scritto lo spettacolo, se non avessimo trovato la persona giusta, lo spettacolo non avrebbe funzionato”, il produttore originale di Jack Ryan, Carlton Cuse, ha spiegato in una precedente intervista. “E devi trovare un ragazzo che sia un protagonista, che sia vulnerabile, che abbia un grande cervello – perché questo è il superpotere di Jack Ryan, è il suo cervello – in più deve essere un ragazzo d’azione credibile, [e] abbiamo scritto il personaggio con fascino. Voglio dire, più caratteristiche aggiungi, più breve diventa l’elenco dei ragazzi che possono farlo. E John era il ragazzo che sentivamo incarnava tutto ciò che volevamo nel personaggio”.

Jack Ryan - St.1 (Box 3 Dv)
  • Boxset 3 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione
  • Serie Tv Cult
  • John Krasinsk, Abbie Cornish (Actors)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button